Flavio Briatore ha una nuova fidanzata? Ecco chi sarebbe

Sarebbe ormai conclamata la presunta storia d'amore che sta infiammando il gossip: l'ex di Elisabetta Gregoraci avrebbe una donna talmente esplosiva da oscurare ogni ricordo del romantico passato con la showgirl.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 6 settembre 2018

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata? Ecco chi sarebbe
Foto: Ansa

Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop che ha catalizzato l’attenzione nel giro di pochissimi istanti: Flavio Briatore ha una nuova fidanzata? Parrebbe di sì, stando a quanto esposto in favore di gossip nelle scorse ore. Lei? Una ‘fortunatissima’ e bombastica bionda che ha 44 anni in meno dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci…

Flavio Briatore pazzo di Taylor Mega?

Sarebbe Taylor Mega la donna nel cuore dell’imprenditore d’oro del jet set italiano. Non una star americana ma una bellezza italianissima e super intraprendente, a dispetto di un nome da diva statunitense. Sarebbe lei la scintilla che ha bruciato il ricordo di Elisabetta Gregoraci, da cui Flavio Briatore si è separato nel dicembre scorso.

Bellissima, certo, ma anche volitiva e determinata nelle sue scelte. 24 anni, 44 in meno del presunto fidanzato, origini friulane e un fisico da urlo. Con queste credenziali, la sexy stella del web si presenta al pubblico, pizzicata dal settimanale Chi in quello che sarebbe il prologo di un grande amore.

Lei è anche la tifosa più amata tra i fedeli della Juventus, eletta come supporter più sensuale di tutti i tempi e regina delle tribune. Su Instagram è una vera star, con un seguito di followers in continuo incremento e una sorellina davvero speciale: Jade Mega, altra ‘divina’ osannata sui social.

Insomma, non manca certo il materiale per sfamare la sete delle cronache rosa, mentre è già scattata la caccia al preciso indizio che confermi l’indiscrezione. Nel frattempo, i due interessati fanno cartello con un impenetrabile e assoluto silenzio…Chi tace acconsente?