Flavio Briatore in crisi con Elisabetta Gregoraci, Capodanno separati?

Di recente hanno ripreso vigore alcune voci in merito ad una rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due hanno trascorso insieme il Natale, ma a quanto pare per Capodanno sarà tutta un’altra storia. L’imprenditore è già in Africa per prepararsi ai festeggiamenti, mentre della showgirl non vi è traccia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 dicembre 2017

Flavio Briatore in crisi con Elisabetta Gregoraci, Capodanno separati?
Ansa / foto

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci festeggiano il Capodanno separati: sono in crisi? La scorsa estate pare essere stata piuttosto dura, per i due coniugi. Per tutto il tempo si sono rincorse voci di una rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma all’inizio dell’autunno tutto sembrava essere tornato a posto. Eppure alcuni indizi lasciano supporre che la coppia sia ancora in crisi, e che gli eventuali problemi nella loro relazione non siano stati affatto superati.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Capodanno da separati

#kenia #malindi #billionaireresortmalindi

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Dopo le tante indiscrezioni degli scorsi mesi, tra Flavio ed Elisabetta pareva tornato il sereno. E, sebbene qualche settimana fa l’imprenditore fosse stato avvistato in dolce compagnia di una giovane mora, tutto è scoppiato in una bolla quando i due coniugi hanno passato le feste di Natale insieme.

Briatore e sua moglie, assieme al figlio Nathan Falco, hanno trascorso gli scorsi giorni in famiglia, lasciando pensare che fosse tutto tornato alla normalità. Ma qualche ora fa l’imprenditore italiano ha pubblicato alcuni video su Instagram che hanno fatto sorgere nuovamente alcuni sospetti.

Lui e il figlio si sono infatti recati a Malindi con il jet privato di famiglia. Probabilmente si stanno preparando per festeggiare Capodanno in Africa nel resort di proprietà di Briatore. Ma a quanto pare di Elisabetta Gregoraci non c’è traccia. La donna è rimasta in Italia e passerà un Capodanno da single?