Flavio Insinna e gli insulti al giornalista: il conduttore si difende

Flavio Insinna è tornato al centro dell'attenzione per un video in cui sembra insultare un giornalista, dopo la conferenza stampa per “Prodigi”. In realtà il conduttore non avrebbe usato termini offensivi, ma si tratterebbe solo di un equivoco: è proprio Insinna a spiegarlo in un filmato di qualche ora fa

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 15 novembre 2017

Flavio Insinna e gli insulti al giornalista: il conduttore si difende
Ansa / foto

Flavio Insinna e gli insulti al giornalista: il conduttore si difende dalle accuse di aver dato del “pezzente” ad un rappresentante della stampa presente alla conferenza stampa romana di presentazione della trasmissione Prodigi. Massimo Galanto, il giornalista protagonista del diverbio con l’ex conduttore di Affari Tuoi, pubblica su TvBlog il video dello scambio di battute tra i due, che mostra un Flavio Insinna davvero fuori di sé. Ma quest’ultimo ha risposto poche ore fa, dando la sua versione dei fatti.

Le dichiarazioni di Flavio Insinna sulla diatriba con il giornalista

Flavio Insinna ha da poco diffuso un video in cui parla nuovamente su Prodigi, la trasmissione di beneficenza di Rai1 che condurrà in prima persona. Ma approfitta anche dell’occasione per chiarire una questione che gli sta molto a cuore. Il conduttore è stato infatti accusato di aver insultato un giornalista durante la conferenza stampa per presentare il suo nuovo programma, dandogli del pezzente.

Insinna spiega che, dal momento che le sue opinioni sono assolutamente inconciliabili con quelle del giornalista, tra di loro non ci sarebbero più stati contatti professionali. E quel “pezzente” che si sente in sottofondo mentre si allontana dalle telecamere, in realtà sarebbe un “per sempre”. “L’ho salutato, definitivamente e ‘per sempre’. Figuratevi se io vado in un posto e parlo di ‘pezzenti’. Io, che ci sto in mezzo a chi soffre“ – ha spiegato Flavio.

“Oh, pesa quello che scrivi, c’ho gli avvocati”Il conduttore Rai si rivolge così al nostro giornalista di TvBlog - VIDEO 👇

Pubblicato da TvBlog.it su Martedì 14 novembre 2017

Dopo lo scandalo dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, Flavio Insinna era stato messo da parte dalla Rai, per non parlare della querelle con Rocchetta per i danni di immagine.

Ma quest’oggi il conduttore era tornato a far parlare di sé e del suo carattere fumantino a seguito della discussione documentata in un video con il giornalista di TvBlog al margine della conferenza stampa di presentazione dello show benefico.

“È l’ultima intervista della mia vita con te, però va bene così… alla grande”, queste le parole pronunciate da Insinna dopo aver rilasciato l’intervista a Galanto, come si vede nel filmato. “Oh, pesa quello che scrivi, perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. E sono state solo secchiate di offese da quando ci sei te”, continua il conduttore avvertendo il giovane.

“Ma perché non procedi già con le querele, dico io?”, replica Galanto, ma Insinna non ha intenzione di andare oltre. “Guarda ci siamo salutati definitivamente, grazie”, ribatte prima di aggiungere di spalle quello che a molti è sembrato un “pezzente”, ma che secondo il conduttore sarebbe un “per sempre”.

Vedi anche: