Floriana rivela: ‘Matteo Gentili al GF 15 mi ha offesa’

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15, l’ex gieffina è entrata nella casa per confrontarsi con Simone Coccia. Non si aspettava però delle offese da parte degli altri concorrenti del reality: poche ore fa Floriana Secondi ha rivelato di essere stata insultata.

da , il

    Floriana rivela: ‘Matteo Gentili al GF 15 mi ha offesa’

    Floriana Secondi confessa che, nella casa del GF 15, è stata offesa da Matteo Gentili. L’ultima puntata del reality show la ricorderemo sicuramente a lungo, viste le tante cose che si sono succedute in poche ore. In particolare, se la ricorderà bene Simone Coccia Colaiuta, primo finalista del Grande Fratello 15. L’uomo, tra le altre cose, ha dovuto affrontare un duro faccia a faccia con ben due donne che lo hanno accusato di comportamenti non proprio adatti ad un gentiluomo. Una delle accusatrici è Floriana Secondi, che è entrata nella casa più spiata d’Italia: oggi racconta cos’è successo a telecamere spente.

    Floriana Secondi: “Matteo ha detto che sono brutta”

    Durante la scorsa diretta del GF 15, Floriana Secondi e Elena Morali hanno varcato la porta rossa per confrontarsi con Simone Coccia. Il loro incontro ha catturato l’attenzione del pubblico, viste le polemiche nate nei giorni precedenti in merito all’argomento trattato dai tre protagonisti. Ma a quanto pare è successo anche dell’altro, che non è stato ripreso.

    Lo svela oggi Floriana, vincitrice della terza edizione del reality show, ai microfoni di Mattino Cinque. L’ex gieffina ha infatti rivelato di aver ricevuto degli insulti mentre le telecamere erano spente. “Matteo mi ha offesa, ha fatto degli apprezzamenti molto brutti. Si è permesso di dire che sono brutta e che non mi avrebbe mai portato a letto. Una donna di 40 anni come me merita rispetto, specie da un ragazzino di 21” – è sbottata Floriana.

    Pare proprio che Matteo Gentili non si sia comportato molto bene, in presenza di ‘ospiti’. Ma in pochi istanti si torna all’argomento principale: le accuse a Simone. L’ex gieffina ha ribadito nuovamente di aver presentato un esposto, senza però procedere con la denuncia: “Non chiedetemi di spiegare il motivo, sono cose delicate”.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti