Floriana Secondi svela: ‘Simone Coccia un bugiardo, l’ho aiutato economicamente’

L'ex vincitrice del Grande Fratello rivela dei dettagli inediti sul passato del fidanzato di Stefania Pezzopane, concorrente dell'attuale edizione del reality. Lo fa ai microfoni di Domenica Live, gettando una luce 'sconveniente' sul toy boy della senatrice.

da , il

    Floriana Secondi svela: ‘Simone Coccia un bugiardo, l’ho aiutato economicamente’

    Floriana Secondi è un fiume in piena a Domenica Live, contro Simone Coccia Colaiuta. L’ex vincitrice del Grande Fratello si scaglia con il concorrente dell’attuale edizione del reality e fidanzato della senatrice PD, Stefania Pezzopane. Lo addita come bugiardo, dopo aver rivelato di averlo persino aiutato economicamente e ospitato a casa sua. Cosa succederà dopo le sue parole al vetriolo?

    Floriana Secondi contro Simone Coccia

    Il salotto di Domenica Live, nella puntata del 22 aprile, si trasforma in un ring in cui a farla da padrone sono le parole al vetriolo di Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello.

    Oggetto del dibattere è Simone Coccia Colaiuta, il concorrente del GF 15 targato Barbara D’Urso già al centro del gossip per presunte liaison collaterali alla sua storia d’amore con Stefania Pezzopane, onorevole in forze al PD.

    Dopo la bomba sganciata sui messaggi spinti inviati a Lucia Bramieri, per il toy boy della deputata arriva un’altra accusa. A muoverla è proprio l’ex gieffina, che rivela di averlo aiutato economicamente e persino ospitato in casa sua.

    “Simone è bugiardo, ha detto cose gravissime su di me. L’ho aiutato e mantenuto per un anno e mezzo anche ospitandolo in casa mia, vitto e alloggio. L’ho aiutato perché credevo fosse una persona perbene. Non è mai stato uno spogliarellista, racconta troppe fandonie però non me la sento di dire la verità. Ho rispetto di Stefania Pezzopane”

    Floriana Secondi è un fiume in piena di accuse, riferite al passato del 34enne abruzzese che con lei avrebbe ben più di un conto in sospeso.

    Nel 2013 avrebbe provveduto interamente al suo sostentamento, poi la scottante conferma: “Ha anche la brutta abitudine di inviare foto molto hard senza che nessuno le chieda. Tutta Roma lo conosce per quello che è”.