Francesca Barra, un anno d’amore con Claudio Santamaria: “Ho dovuto ingoiare parole orrende”

Post della giornalista su Instagram, che sembra voler precisare alcuni punti fermi della sua vita privata, in barba alle insolenti incursioni di haters e pettegolezzi. Un anno di passione, anche dal punto di vista della sofferenza davanti a tanto odio sul web.

da , il

    Francesca Barra, un anno d’amore con Claudio Santamaria: “Ho dovuto ingoiare parole orrende”

    Francesca Barra festeggia un anno d’amore con Claudio Santamaria, e pubblica un post su Instagram in cui non manca un j’accuse agli haters che hanno provato a minare la sua stabilità emotiva e sentimentale. La coppia, reduce da un turbolento periodo sotto i riflettori, celebra così la forza di un legame che resiste a tutto…

    Francesca Barra e Claudio Santamaria: amore e malumore

    Il post della giornalista Francesca Barra, su Instagram, è inequivocabilmente volto a celebrare il suo amore con Claudio Santamaria ma non risparmia l’accento su quanto accaduto nel primo anno dall’ufficializzazione della loro storia.

    Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore. E se qualcuno voleva metterci in difficoltà su tempi e altre amenità, ha fallito. Perché siamo diventati la risposta al cinismo e all’odio, all’ipocrisia. E abbiamo anche fatto molta “pulizia” nelle nostre vite…

    La Barra non dimentica nulla, non fa sconti alla sua memoria nemmeno davanti a un bilancio di ricordi che pesa come un macigno sulla sua serenità amorosa. Malgrado tutto, però, le insidie degli haters sui social non hanno minato la sua relazione con l’attore, che ne sarebbe uscita indenne e persino più forte.

    Le nozze segrete del 2017

    I due hanno deciso di convolare a nozze nel novembre 2017, in una cerimonia lampo blindatissima negli Stati Uniti.

    In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato, ma non c’è niente da nascondere“, aveva detto nel gennaio scorso la giornalista ai microfoni de Il Corriere della Sera.

    E aveva poi chiosato con un particolare accenno all’importanza di quel passo: “Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita“…