Francesca Cipriani confessa: ‘Sono finita in ospedale dopo un ritocco al seno’

La bombastica showgirl rivela di essere rimasta vittima di un piccolo ‘incidente di percorso’ dopo essersi sottoposta a delle iniezioni di acido ialuronico al seno. Francesca Cipriani racconta la sua disavventura a Pomeriggio Cinque.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 8 giugno 2018

Francesca Cipriani confessa: ‘Sono finita in ospedale dopo un ritocco al seno’

Francesca Cipriani confessa di essersi dovuta operare a causa di alcuni problemi insorti dopo l’ennesimo ritocchino al seno. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 ha più volte fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico, e non ne ha mai fatto segreto. Talvolta però le cose non sono andate per il verso giusto e Francesca Cipriani ha dovuto sottoporsi ad ulteriori interventi per porre rimedio ai problemi insorti a causa dei ritocchini.

Francesca Cipriani in ospedale dopo delle iniezioni al seno

Non è la prima volta che Francesca Cipriani rivela di aver avuto problemi a causa della chirurgia estetica. Qualche mese fa sua madre aveva raccontato come la showgirl sia ricorsa ad una gluteoplastica che le ha creato numerosi fastidi, per i quali ha di recente ottenuto un risarcimento.

Stavolta, in diretta a Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga parla di quello che le è accaduto un anno fa: “Ho fatto delle punture di acido ialuronico nel seno e sono diventate delle vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Forse ne ho fatto mettere troppo, oppure è un effetto collaterale di questo acido” – confessa la showgirl.

“Mi sono dovuta operare per togliere queste cisti. Poi, già che c’ero, ho fatto cambiare le protesi. Erano già passati dieci anni. Non ho fatto la nona, mi sono fermata ad un’ottava” – conclude quindi la Cipriani, rassicurando Barbara D’Urso e i presenti in studio di non voler proseguire oltre.

Forse proprio lo spavento per questo piccolo incidente ha convinto Francesca a non far più uso di iniezioni di acido ialuronico. “È il tuo corpo che si sta ribellando, sta dicendo: ‘Basta, fammi respirare un attimo!’” – esclama un opinionista. Mentre Angelo Sanzio, il Ken umano, prende le parti della Cipriani.

Vedi anche: