Francesca Cipriani: mistero sul fidanzato che l’aspetterebbe in Italia

La sexy naufraga non avrebbe solo la mamma ad attenderla, al ritorno dall'esperienza in Honduras per l'Isola dei Famosi 2018. Da giorni rimbalza l'indiscrezione di un possibile amore segreto, e oltre ad essere la regina indiscussa del reality l'ex Pupa è anche grande protagonista del gossip. Vediamo cosa si sa finora.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 8 marzo 2018

Francesca Cipriani: mistero sul fidanzato che l’aspetterebbe in Italia
Instagram / foto

Mistero sul fidanzato che aspetterebbe Francesca Cipriani in Italia, al suo ritorno dall’avventura in Honduras per L’Isola dei Famosi 2018. Un segreto che la sexy naufraga terrebbe stretto a sé, nonostante le insidie del gossip che la vede assoluta protagonista per il suo partiolare approccio al reality che la vede in gioco.

Francesca Cipriani: i segreti della naufraga

Qualcuno definisce la Cipriani ‘malata immaginaria’, e l’ex Pupa, da quando è iniziato il reality in Honduras, si trova a dover parare i colpi di una ‘spietata’ rincorsa al gossip, oltre che quelli portati a segno da alcuni concorrenti.
Prima di iniziare il percorso sull’Isola, aveva confermato di essere single. Secondo quanto emerso tra le colonne di Novella 2000, però, potrebbe non essere questa la realtà sentimentale della biondissima Cipriani.

Un facoltoso imprenditore nel cuore dell’ex Pupa?

La showgirl ‘extra curvy’ avrebbe un amore in gran segreto. Si tratterebbe di un facoltoso imprenditore la cui identità, al momento, resta nell’ombra.
Da giorni si parla della possibilità che possa esserci un vero e proprio fidanzato in Italia, e la smentita arrivata da un amico della soubrette a Pomeriggio 5 non è servita a dissolvere i rumors.
Dopo la definitiva archiviazione della sua relazione con Giovanni Cottone, dunque, secondo chi le sta vicino non ci sarebbe nessuno nel suo cuore.

Vedi anche: