Francesca Cipriani ottiene 60mila euro di risarcimento per una gluteoplastica fallita

La magistratura ha riconosciuto a Francesca Cipriani un danno psichico del 6% e un risarcimento danni di 60mila euro a causa di una gluteoplastica mal riuscita, cui la naufraga dell’Isola dei Famosi 13 si è sottoposta alcuni anni fa. A parlarne è la mamma di Francesca, la signora Rita.

da , il

    Francesca Cipriani ottiene 60mila euro di risarcimento per una gluteoplastica fallita

    A Francesca Cipriani è stato riconosciuto un risarcimento danni di 60mila euro, a causa di un intervento di gluteoplastica fallito. La bombastica showgirl, una delle naufraghe favorite per la vittoria all’Isola dei Famosi 13, non ha mai nascosto la sua passione per la chirurgia estetica. Negli anni passati Francesca Cipriani si è sottoposta anche ad un’operazione ai glutei, per installare delle protesi. Purtroppo la gluteoplastica non è riuscita e le ha provocato diversi danni.

    Francesca Cipriani, riconosciuto danno psichico del 6%

    La signora Rita, mamma di Francesca Cipriani, racconta di come il tribunale abbia deliberato a favore di sua figlia, riconoscendole un risarcimento danni a seguito dell’intervento ai glutei che non è riuscito a dovere. Già in passato la showgirl aveva spiegato che cosa le era accaduto.

    La Cipriani si è affidata ad un chirurgo plastico che avrebbe dovuto inserirle delle protesi sotto il muscolo, ma che invece ha sbagliato posizione causandole un danno sostanzioso alle fasce muscolari dei glutei. Sua madre rivela al settimanale Nuovo Tv il percorso di Francesca.

    “Ha dovuto togliere le protesi. Un famoso chirurgo plastico milanese le ha presentato un suo collega sudamericano che ha inventato una tecnica di incisione tra i due glutei: senza altre cicatrici, mette le protesi sotto il muscolo. Prima il medico l’ha dovuta ricucire: 200 punti di sutura per parte! Poi mia figlia ha aspettato un anno prima di rimettere le protesi per far cicatrizzare bene i tessuti”.

    Due anni fa Francesca Cipriani ha sporto denuncia per ottenere un risarcimento. Alla showgirl è stato riconosciuto un danno psichico del 6%, cui corrisponde un risarcimento di 60.000 euro.

    Francesca Cipriani, le foto dell'ex gieffina