Francesca Cipriani si commuove in diretta per la lettera della sorella

Grande protagonista dell’Isola dei Famosi 13, la bombastica Francesca Cipriani quasi scoppia a piangere quando, in studio, Alessia Marcuzzi le legge una lettera della sorella Elena. Ecco le parole che hanno commosso la showgirl.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Francesca Cipriani si commuove in diretta per la lettera della sorella

Francesca Cipriani si commuove in diretta quando Alessia Marcuzzi legge la lettera di sua sorella Elena. Ieri sera la finalissima dell’Isola dei Famosi 13 ci ha regalato davvero tante emozioni: il ritorno in patria dei naufraghi superstiti è stato accolto con grande calore dal pubblico in studio, e non solo. Ad esempio, una piccola sorpresa ha scaldato il cuore di Francesca Cipriani, che forse non si aspettava un gesto del genere. Sua sorella Elena, molto riservata, ha infatti deciso di scriverle una lettera, che Alessia Marcuzzi ha letto in diretta tv.

Francesca Cipriani e la sorella Elena

Tornati in Italia, i naufraghi finalisti di questa edizione dell’Isola sono stati accolti in studio, dove Alessia Marcuzzi ha proclamato il vincitore. Ma prima di dare l’annuncio, la conduttrice ha regalato tante sorprese ai concorrenti che, dopo tre lunghi mesi di lontananza e privazioni, stanno finalmente per fare ritorno a casa.

In particolare, ad attendere Francesca Cipriani c’era una bella lettera. A scriverla, sua sorella Elena: “Una persona molto riservata, che non vuole apparire” – l’ha definita la Marcuzzi. Già nel sentir pronunciare il suo nome, la Cipri si è commossa.

“Ciao Francesca, complimenti per la tua isola. Hai dato prova di forza e di coraggio, e non importa se a volte l’hai fatto urlando come una pazza. Quest’isola ha fatto il miracolo, ti ha fatto capire che sei molto di più della tua taglia di reggiseno o dei tuoi boccoli biondi. Lo hai capito tu e lo hanno visto tutti” – ha letto Alessia.

La showgirl, ascoltando le parole di sua sorella, ha faticato a trattenere le lacrime. “Sono convinta che quando tornerai a casa la tua conquistata sicurezza ti darà più forza e più e consapevolezza della meravigliosa persona che sei. Finalmente sei diventata Francesca. E sarai tu, Francesca, a strizzare l’occhio alla Cipri e mai più il contrario”.

L’ex Pupa, con gli occhi lucidi, ha ringraziato sua sorella e le ha espresso tutto il suo amore: “Siamo molto lontane, ma l’ho pensata tutto il tempo sull’Isola. Spero di starle più vicina, perché l’Isola mi ha fatto capire che la famiglia non ha prezzo”.