Francesca Cipriani si è rifatta (di nuovo) il seno: ‘Ora ho un’ottava’

La showgirl, non contenta delle sue misure, ha deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica per raggiungere un’ottava di seno. Francesca Cipriani ha approfittato di un intervento per rimuovere delle cisti e si è regalata un’altra taglia.

da , il

    Francesca Cipriani si è rifatta (di nuovo) il seno: ‘Ora ho un’ottava’

    Francesca Cipriani ha deciso di aumentare ancora il seno, fino ad arrivare ad un’ottava misura. La showgirl, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, persegue con grande forza di volontà il suo obiettivo – non certo tenuto nascosto al pubblico finora – di diventare una super maggiorata. Francesca Cipriani, grazie al bisturi, ha già raggiunto un’ottava di seno e lo mostra con fierezza sul suo profilo Instagram.

    Francesca Cipriani e l’ottava di seno

    #dipiù #giornale#cover#love#top#blonde#sexy

    A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

    Ancora un ritocchino al seno, per Francesca Cipriani. La giovane aveva rivelato di voler dire basta alla chirurgia estetica, ma a quanto pare ci è ricaduta. Questa settimana, sulle pagine di DiPiù, la bombastica showgirl confessa di aver ceduto ad un nuovo giro sotto il bisturi.

    Francesca ha approfittato di un’operazione al seno necessaria per togliere alcune cisti che le si erano formate a causa di precedenti iniezioni di acido ialuronico. “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo” – spiega la Cipriani.

    “So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così” – conclude l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13. E pensare che solo poco tempo fa aveva affermato di voler smettere di ritoccare il seno… o valeva solo per le iniezioni di acido ialuronico che le hanno creato diversi problemi?

    Francesca Cipriani, le foto dell'ex gieffina