Flavia Vento, la rivelazione sconvolgente: un dolore atroce per la showgirl (c’entra un noto attore)

La 46enne in un’intervista ha svelato i dettagli di una vicenda che definire drammatica è poco. Flavia Vento ha affrontato un dolore terribile.

“Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune”, inizia così il racconto da brivido di Flavia Vento. La showgirl ha ripercorso le tappe che l’hanno portata a una vera e propria tragedia sentimentale. Nella chiacchierata con Federica Panicucci, negli studi di Mattino Cinque, viene tirato in ballo un leggendario attore hollywoodiano.

Flavia Vento distrutta dalla rivelazione, il racconto sconvolgente
Flavia Vento, 46 anni, ha svelato un retroscena agghiacciante – gossip.pourfemme.it

Tutto è iniziato a maggio del 2021, quando è lei stessa a commentare su Instagram sotto una foto della star. Da lì in poi è successo tutto molto velocemente, si scambiano il numero di telefono e cominciano a chattare: “Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale e dopo qualche giorno mi arriva un messaggio su Twitter da un altro account con il suo nome. Mi lascia il suo numero e iniziamo a scriverci su WhatsApp.

Flavia Vento truffata in rete: “Diceva di essere…”

Tanti, troppi, i dubbi che a un certo punto sono emersi. Flavia Vento si è accorta in tempo, fortunatamente, di essere finita nelle mani di un truffatore. Il malintenzionato si è nascosto dietro il nome e la foto di Tom Cruise su Twitter, l’ha contattata e ha tentato di raggirarla: “È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata”, ammette parlando con Federica Panicucci, nell’intervista concessa a Mattino Cinque, per poi aggiungere: “Ha iniziato a conquistarmi con una canzone e io da lì mi sono sciolta”.

Flavia Vento racconta: "Si fingeva Tom Cruise, io ingannata per soldi"
Nel 2021 Flavia Vento è stata truffata da un malintenzionato sul web, si fingeva Tom Cruise (Instagram @flavia_77777) – gossip.pourfemme.it

Le persone intorno a lei avevano già fiutato qualcosa di losco: “Le mie amiche mi dicevano di stare attenta e di farmi fare una videochiamata. – ha ricordato – Lui ci ha provato, però cadeva sempre la linea. Ho pensato che mi volesse conoscere ora in chat e poi più avanti dal vivo. È stato molto bravo”.

Alla fine, tuttavia, ha dovuto fare i conti con la dura realtà dei fatti: “Sono troppo ingenua e sensibile. Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. Ho capito che non era lui perché mi ha chiesto del denaro. Non serba rancore però e, tra l’altro, ha deciso di non sporgere denuncia: “Non l’ho denunciato, con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli. Io perdono sempre”.

Impostazioni privacy