Francesca Fioretti torna a sorridere grazie alla figlia Vittoria

A poco più di due mesi dalla tragica scomparsa di Davide Astori, la sua fidanzata Francesca Fioretti ritrova il sorriso grazie alla figlioletta, la piccola Vittoria. La donna ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino in questi terribili momenti.

da , il

    Francesca Fioretti torna a sorridere grazie alla figlia Vittoria

    Francesca Fioretti torna a sorridere dopo la morte di Davide Astori. La fidanzata del giovane calciatore in forza alla Fiorentina ha trascorso mesi davvero difficili e solo sua figlia, la piccola Vittoria, le ha dato la forza di andare avanti e reagire. Davide Astori si è spento improvvisamente durante la notte del 4 marzo nella stanza d’albergo in cui dormiva, in attesa del match contro l’Udinese. La sua compagna Francesca Fioretti ha affrontato il lutto con grande coraggio, e adesso ritrova il sorriso assieme alla sua piccola Vittoria.

    Francesca Fioretti e Vittoria

    Sono passati più di due mesi da quel drammatico 4 marzo, quando Davide Astori venne rinvenuto nel suo letto ormai privo di vita. Il calciatore, secondo i risultati autoptici, sarebbe morto a causa di una bradiaritmia cui avrebbe fatto seguito un’improvvisa crisi cardiaca.

    La sua fidanzata Francesca Fioretti ora ricomincia da Vittoria, la figlia nata dalla loro relazione nel 2016. La piccola è stata avvistata assieme alla sua mamma in un parco giochi di Milano, entrambe sorridenti. Le foto, pubblicate dal settimanale Vero, mostrano Francesca finalmente un pochino più rilassata, al fianco della sua bambina.

    Qualche giorno fa la Fioretti, assieme alla famiglia di Davide Astori, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono stretti attorno a loro con un messaggio pubblicato sulle pagine della Gazzetta dello Sport: “Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide.

    Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”. 

    Francesca Fioretti e Davide Astori, le foto della coppia