Francesco Arca e Irene Capuano genitori per la seconda volta, è nato Brando

Poche ore fa Irene Capuano ha dato alla luce il piccolo Brando Maria. A darne notizia sono mamma e papà, felicissimi, che raccontano ai loro fan l'arrivo del loro secondogenito. Irene e il suo compagno Francesco Arca sono infatti già genitori di Maria Sole.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 aprile 2018

Francesco Arca e Irene Capuano genitori per la seconda volta, è nato Brando
Instagram / foto

Francesco Arca e Irene Capuano annunciano la nascita del piccolo Brando Maria. I due genitori sono felici di presentare al mondo il loro secondogenito, arrivato a poco più di due anni dalla loro prima figlia Maria Sole. La bella Irene Capuano ha partorito questa mattina, e solo poche ore fa sia lei che il suo compagno Francesco Arca hanno dato la lieta novella ai loro fan, mediante i loro profili Instagram. Mamma e figlio stanno benissimo, come rivela un orgoglioso papà bis.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis

È nato il piccolo Brando Maria: mamma Irene pubblica sul suo profilo Instagram la prima foto in cui tiene tra le braccia il suo secondogenito, annunciando ai fan alcuni dettagli sul suo parto. “Ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. Benvenuto nella nostra famiglia. Non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita” – scrive la Capuano.

Anche il papà bis Francesco Arca ha qualcosa da dire: tra le sue foto di Instagram ne è appena comparsa una che lo ritrae in primo piano, mentre sullo sfondo si vede la sua compagna Irene reduce da una lunga fatica: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare” – scherza l’attore. “Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”.

Francesco Arca e Irene Capuano sono già genitori della piccola Maria Sole, nata lo scorso settembre 2015. La sorellina stava aspettando con ansia l’arrivo di Brando, per poter finalmente avere un compagno di giochi.