Francesco Arca con la compagna Irene Capuano e i due figli vive in una meravigliosa casa, ricca di particolari unici e originali.
Francesco Arca è un attore molto amato dal pubblico. Diventato famoso per la sua partecipazione a Uomini e Donne, negli anni la sua carriera si è evoluta e ha ottenuto un sacco di successi. Ma dove vive l’ex tronista?
L’attore abita con la compagna Irene Capuano in una meravigliosa casa a Roma, un appartamento originale con un arredamento davvero ricco di stile e dettagli particolari.
Francesco Arca oggi è un attore di grande fama, le fiction di cui è protagonista sono sempre seguitissime. L’ex volto di Uomini e Donne vive con la compagna Irene e i due figli in un grande appartamento di Roma con uno splendido panorama sulle bellezze della Capitale.
La casa ha un arredamento molto originale, moderno e ricco di dettagli che fanno la differenza. Gli interni dell’appartamento sono visibili in alcune immagini pubblicate dai padroni di casa. I colori prevalenti sono il bianco e nero ma non mancano tocchi di tinte più forti e accese, che creano un contesto davvero bello. Ci sono poi delle chicche in stile orientale, che piace molto ad Arca e alla compagna Irene.
Il salone è un ampio spazio suddiviso in diverse zone, c’è una libreria fatta con alcune scaffalature al cui interno si trova anche la televisione. Il colore è nero ma i libri presenti creano un divertente gioco di colori. Anche il pavimento di questa stanza è scuro e ci sono delle pareti molto particolari con sfumature nere.
Nella casa di Francesco Arca non mancano lampade, molto belle, oggetti di design che caratterizzano i vari spazi con giochi di luci uniche. Il salone è lo spazio più ampio della casa ed è qui che si svolge la vita familiare. All’interno di questa stanza, infatti, c’è un piccolo tavolo con delle sedioline dedicato ai bambini. È giusto che anche i figli abbiano un posto nel salone interamente riservato a loro.
Come abbiamo detto, nell’appartamento di Francesco Arca e Irene Capuano sono i dettagli a fare la differenza, nel salone ad esempio c’è una grossa arpa antica che contrasta proprio con il divano di design e il colore nero che primeggia nell’ambiente. Ci sono poi diversi quadri e stampe moderne in cornici stile barocco, anche qui dunque ritroviamo il contrasto che si ravvisa in tutta la casa. È davvero una bella casa, casa accogliente e ben arredata.
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…