Francesco Monte a Verissimo: Nego tutto, mi sento vittima di un’ingiustizia

Francesco Monte torna in televisione e, ai microfoni di Verissimo, spiega quello che è accaduto veramente all’Isola dei Famosi 13. Il giovane ha deciso di abbandonare il reality per difendersi dalle pesanti accuse di Eva Henger, secondo le quali avrebbe portato della droga in Honduras.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 9 febbraio 2018

Francesco Monte a Verissimo: Nego tutto, mi sento vittima di un’ingiustizia
Ufficio stampa Mediaset / foto

Francesco Monte arriva a Verissimo per parlare del “canna-gate”. Il giovane ex tronista, che ha dovuto rinunciare all’Isola dei Famosi 2018, ritiene di essere vittima di un’ingiustizia. La sua ex compagna d’avventura Eva Henger lo ha infatti accusato di aver portato della marijuana nel reality, tanto che Francesco Monte si è sentito in dovere di tornare subito a casa per chiarire la sua posizione. Nel salottino di Silvia Toffanin, il naufrago svela il suo punto di vista sulla vicenda che ha creato grande scalpore nelle scorse settimane.

Francesco Monte: “È stato un attacco personale”

Tutto ha avuto inizio durante la seconda diretta dell’Isola dei Famosi 13. Nel corso delle nomination, Eva Henger punta il dito contro Francesco Monte facendo scoppiare la bomba: il ragazzo avrebbe portato della droga nel reality.

Nelle scorse settimane si è cercato di analizzare la vicenda, rinominata “canna-gate”, da tutti i punti di vista, ma manca ancora un tassello del puzzle: la versione di Monte, l’accusato. Domani, sabato 10 febbraio 2018, il giovane sarà a Verissimo per difendere la sua posizione.

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni” – esordisce Francesco in studio. E poi entra subito nel vivo della questione: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo ciò che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

https://www.instagram.com/p/Be24QjtDWBw/?taken-by=francescomontereal

Francesco Monte, in questi giorni, ha dovuto affrontare delle accuse molto pesanti. Eva Henger, che in un fuori onda ha svelato molti altri dettagli sulla questione della droga, ha mostrato come prova una foto che ritrae il giovane intento a fumare. La spiegazione dell’ex tronista è molto semplice.

“Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette, ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa” – svela Francesco. Nel corso del pomeriggio di Canale 5, si susseguiranno in studio anche altri ospiti provenienti dall’Isola: Eva Henger e Chiara Nasti, che ha abbandonato il reality per la nostalgia di casa.