Francesco Monte: addio a Cecilia Rodriguez, ora pensa alla carriera

Dopo la travagliata fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, il bel Francesco Monte ha deciso di rimettersi in gioco. Nei prossimi mesi lo attendono molte sorprese in ambito lavorativo, come rivela in una recente intervista. E poi si lascia sfuggire qualche dichiarazione sulla sua ex fidanzata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 15 dicembre 2017

Francesco Monte: addio a Cecilia Rodriguez, ora pensa alla carriera
Instagram / foto

Francesco Monte dimentica Cecilia Rodriguez tuffandosi nella carriera. Il giovane nelle ultime settimane è stato al centro dell’attenzione a causa della fine della sua relazione con la bella argentina. Ciò che è accaduto gli ha lasciato l’amaro in bocca, ma Francesco Monte non ha alcuna intenzione di perdersi d’animo. Per questo motivo ha deciso di accantonare momentaneamente la sua vita sentimentale e dedicarsi a tempo pieno ai suoi impegni lavorativi.

Francesco Monte, l’Isola dei Famosi e una fiction

È ora di voltare pagina, per Francesco Monte: dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, il ragazzo ha deciso di metterci una pietra sopra. Al momento vuole concentrare tutti i suoi sforzi sul lavoro, come rivela in un’intervista al settimanale Oggi.

Si parla naturalmente dell’Isola dei Famosi 2018, visto che secondo le indiscrezioni l’ex tronista sarà uno dei prossimi naufraghi. Francesco Monte confessa di essere in attesa di una conferma, poiché avrebbe molto piacere nel partecipare al reality show.

Intanto però ha per le mani un altro progetto: dopo aver frequentato un’accademia di teatro a Roma, il giovane sarà in televisione la prossima primavera in “Furore 2”, la fiction di Canale 5. Ed è proprio per prepararsi al suo nuovo ruolo che Francesco ha perso ben 12 chili, arrivando a far preoccupare le sue fan.

“Ero fuori forma, un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta” – rivela l’ex tronista. Dunque il suo improvviso dimagrimento è dovuto ad esigenze di copione e non al dolore per quanto accaduto. Sicuramente però quella che gli ha provocato Cecilia è una ferita ancora fresca, visto che non la nomina mai durante l’intervista.

Si sofferma invece su un’altra sua ex fidanzata, la bella Teresanna Pugliese. “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”.

Vedi anche: