Francesco Monte e Eva Henger, pace fatta a Le Iene?

Durante l'ultima puntata delle Iene è stato fatto un tentativo di riportare la pace tra i due ex naufraghi Francesco Monte ed Eva Henger. In seguito allo scandalo cannagate, in cui la Henger aveva accusato Monte di aver 'portato la droga nel reality' la polemica tra i due aveva continuato a tenere banco. L'ex tronista ha ricevuto in dono la maglietta con il volto della sua accusatrice annunciando'anche a me piacerebbe la pace'. Anche l'ex naufraga si è vista recapitare una t-shirt con il volto di Monte e replica ai microfoni delle Iene: 'Se lui chiede scusa, non ci sono problemi'. Pace fatta?

da , il

    Francesco Monte e Eva Henger, pace fatta a Le Iene?

    Eva Henger e Francesco Monte si dichiarano pronti a fare pace.

    Durante l’ultima puntata de Le Iene, gli inviati Corti e Onnis hanno cercato di riportare la pace tra i due ex naufraghi, dopo il lungo scandalo cannagate. Monte ha affermato di aver ricevuto un danno anche se non ha negato che gli piacerebbe fare pace. Il ventinovenne ha accettato la maglietta con il volto di Eva Henger: ‘Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile’.

    Successivamente i due inviati hanno consegnato la maglietta di Monte alla bella Eva che ribadisce: ‘Se lui chiede scusa non ci sono problemi’. Alla fine le due Iene hanno chiamato l’ex tronista al telefono che ha risposta al saluto di Eva. ‘Con lei non ho mai avuto problemi, anche io voglio la pace’.

    L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, che ha accusato il giovane Monte di aver portato della droga nel reality, aveva già annunciato al settimanale Chi di essere pronta a fare un passo indietro.

    Dal canto suo, Francesco Monte aveva rivelato di essere pronto a passare a vie legali, ma davanti ai conduttori delle Iene si dichiara pronto a seppellire l’ascia di guerra. Che la faida tra Monte e la Henger sia dunque arrivata alla fine?