Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi, le parole della modella

La relazione tra i due giovani innamorati, iniziata sulle splendide spiagge dell’Honduras durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sembra essere già arrivata al termine. Le indiscrezioni paiono trovare conferma nelle parole della meravigliosa Madre Natura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 2 maggio 2018

Francesco Monte e Paola Di Benedetto in crisi, le parole della modella
Instagram / foto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati, è già crisi tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 13. La loro sembrava una relazione profonda, ma è durata solo poche settimane. Francesco Monte, ritornato a casa dall’Honduras con grande anticipo dopo lo scoppio dello scandalo canna-gate, aveva atteso per molto tempo la sua bella Paola Di Benedetto, rimasta all’Isola dei Famosi più a lungo. Quando il percorso dell’ex Madre Natura è giunto a conclusione, ad aspettarla a casa ha trovato l’ex tronista, più innamorato che mai. Ma l’idillio potrebbe essere già finito…

Paola Di Benedetto: “Ci sono momenti che vanno rispettati”

Da qualche giorno le indiscrezioni parlavano di una rottura tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, o quantomeno di una grossa crisi in corso. A dare conferma di queste voci è la stessa modella, che tra le sue Instagram stories ha pubblicato un video in cui spiega ai suoi fan come mai da qualche giorno non appare più al fianco dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

“Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta” – ha rivelato Paola. I due innamorati, al ritorno dall’Honduras, ci avevano regalato una grande emozione con un attesissimo lieto fine.

Ma la love story nata sulle spiagge dell’Isola dei Famosi 13 si è pian piano spenta. O si tratta solo di un momentaneo allontanamento? La giovane Madre Natura ha infatti proseguito, dando nuove speranze ai suoi fan: “Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia o marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

C’è dunque ancora la possibilità che tra i due torni la passione di qualche settimana fa, quando a Verissimo avevano parlato del loro amore.

Vedi anche: