Francesco Monte e Stefano De Martino, l’incontro tra gli ex delle Rodriguez

Uno strano incontro si è svolto nelle scorse ore: in centro a Milano sono stati avvistati insieme due famosi ex cognati. Stefano De Martino, un tempo sposato con Belen Rodriguez, e Francesco Monte, l’ex della sorella minore Cecilia, si sono incrociati per strada.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 13 giugno 2018

Francesco Monte e Stefano De Martino, l’incontro tra gli ex delle Rodriguez
Instagram / foto

Francesco Monte e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme in centro a Milano. Il loro incontro ha suscitato molto clamore sui social, e non certo perché sono due personaggi famosi. Infatti a dare il via alle indiscrezioni è il fatto che entrambi hanno in comune un passato da ex fidanzati con le sorelle Rodriguez. Come mai Francesco Monte e Stefano De Martino si sono incontrati?

Gli ex delle Rodriguez avvistati insieme

#francescomonte #spymegazine #ilfantasmadeireality #vogliamofrancescomontealgfvip3

A post shared by Francesco Monte (@francesco__monte_) on

Proprio in queste ore non si fa che parlare della reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno trascorso insieme un bel pomeriggio. Ora spunta una nuova, succosissima indiscrezione: il ballerino di Amici è stato infatti paparazzato in compagnia di un altro ex membro della famiglia argentina.

Stiamo parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, mollato in diretta tv davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, ha cercato di rialzarsi con l’Isola dei Famosi 13, rimanendo però invischiato nello scandalo del canna-gate. Inoltre la sua neo nata relazione con Paola Di Benedetto si è conclusa a tempo di record.

I due ex cognati sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Spy: Stefano, in sella alla sua moto, ha visto Francesco passargli davanti e si è fermato a salutarlo. Dunque nulla di più di un incontro casuale per strada, durante il quale Stefano e Francesco si sono concessi anche ai loro fan per qualche selfie.