Francesco Monte: Non torno all’Isola 13, aspetto Paola

Francesco Monte, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13, torna a parlare della spinosa questione riguardante la droga che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane. Il giovane confessa di non voler tornare in Honduras, e rivela i suoi sentimenti per la bella Paola Di Benedetto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 20 febbraio 2018

Francesco Monte: Non torno all’Isola 13, aspetto Paola
Instagram / foto

Francesco Monte non torna all’Isola dei Famosi 13: preferisce rimanere in Italia e aspettare il rientro di Paola Di Benedetto, sua ex compagna d’avventura con la quale aveva instaurato un ottimo feeling. Il giovane torna così a parlare dello spiacevole episodio che lo ha visto protagonista in Honduras, il canna-gate. Francesco Monte chiarisce nuovamente il suo punto di vista rispetto alle accuse di Eva Henger, poi cambia argomento e svela la verità sul suo rapporto con Paola Di Benedetto e con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte dice no all’Isola 13

Si chiude definitivamente l’esperienza dell’ex naufrago all’Isola dei Famosi 2018. Negli scorsi giorni si era infatti parlato di un possibile ritorno in Honduras di Francesco Monte, ma è proprio lui a smentire questa notizia, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà”.

“Per me l’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane” – svela Francesco, che è tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. A questo proposito, il ragazzo precisa: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada”.

Monte vorrebbe andare avanti, far sì che la polemica finalmente si smorzasse: “Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi, ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che l’Isola dei Famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti… a vendere l’anima al diavolo”.

L’ex naufrago approfitta dell’occasione anche per smentire il suo ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez. I due sono stati avvistati insieme da Valerio Staffelli, durante la consegna del Tapiro d’oro a Monte. “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia […] ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia, le voglio bene”.

Infine qualche parola anche per Paola Di Benedetto, ancora in gara all’Isola 13. Con lei, si è instaurato un bellissimo rapporto, tanto che tra i due c’è stato anche un bacio passionale. “Penso a Paola” – rivela Francesco. “Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto”.

Paola Di Benedetto, le parole dell’ex fidanzato

Nel frattempo Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, è stato ospite a Pomeriggio Cinque. Il giovane, che qualche settimana fa aveva confessato di aver riallacciato i rapporti con Paola solo qualche giorno prima che lei partisse per l’Honduras, è rimasto deluso nel vedere la ragazza tra le braccia di Monte.

Barbara D’Urso gli ha chiesto se avrebbe gradito andare a Cayos Cochinos per fare una sorpresa alla sua ex ragazza. Matteo ha le idee chiare: “No assolutamente. Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”.

Vedi anche: