Francesco Monte, super gaffe al GF Vip: chiama Giulia Salemi ‘Chechu’

Clamoroso scivolone del gieffino, che ha confuso il nome della sua coinquilina (e spasimante). Il nomignolo che ha usato la dice lunga, a voi ricorda qualcuno? Vediamo come ha reagito lei...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 19 ottobre 2018

Francesco Monte, super gaffe al GF Vip: chiama Giulia Salemi ‘Chechu’

Il sapore di un romantico flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembrava davvero alle porte. Ma un errore cosmico potrebbe compromettere gli equilibri (già precari) appena raggiunti. Tutto per colpa della testa, che ha tradito ancora una volta il gieffino finendo per fargli commettere un pasticcio. C’è ancora spazio per metterci una pezza? Lei non si è accorta di nulla, ma c’è da scommettere che qualcuno sia pronto a farglielo notare…

Francesco Monte ci ricasca…?

Sarà quella casa, che gli ricorda tanto la sua ex, oppure qualche foto di lei sparsa in quegli spazi dalla produzione: per Francesco Monte sembra ancora lontano il tempo di voltare davvero pagina. La stessa Cecilia Rodriguez lo ha invitato a dimenticarla, ma così non sembra.

L’ultima gaffe dell’ex tronista ha il sapore della catastrofe. Già, perché poteva sbagliare tutto, tranne quello: ha chiamato Giulia Salemi “Chechu”. Vi ricorda qualcuno? Certo! Sappiamo tutti che quello è il nomignolo della sorella di Belen…

Insomma, una stoccata che potrebbe spezzare il cuore alla sua spasimante e riapre all’ipotesi di un nuovo ‘naufragio’ dopo quello dell’Isola dei Famosi. Ricordate anche Paola Di Benedetto? Ecco, forse potremmo essere in presenza di una situazione simile. L’ombra di un nuovo amore si avvicina, e Francesco la allontana…

Stavolta sarà capace di archiviare tutto e resettare il database dei ricordi? Il pubblico, in fondo, non ha mai perso la speranza. Tradito, ancora una volta, dagli scherzi del suo cuore.

L’errore si è materializzato durante un litigio tra i due. Lei si è definita un “piccolo pony”, lui ha sollevato i suo dubbi arrivando a definirla “cavalla”.

Termine decisamente poco carino, ma nulla rispetto a quanto intercettato dal popolo dei social in seno a quello scambio di battute: “Ma stai scherzando, Chechu?”. Avete capito bene: Francesco Monte ha fatto questa domanda alla Salemi poco prima di definirla ‘cavalla’. Ma è stato quest’ultimo termine ad accecare la ragazza, che ha paradossalmente bypassato il resto…

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: ‘Vuole fare la nuova Belen’