Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, amore al capolinea

Un'altra rottura nello show-biz italiano: stavolta sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia a dirsi addio. La notizia è arrivata via social, sul profilo Instagram dell'influencer. Con dolci parole, la donna ha comunicato ai suoi fan la fine del suo matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 novembre 2018

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, amore al capolinea
Foto: Instagram

Anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia si sono detti addio. In queste ultime settimane il mondo dello spettacolo è stato sconvolto da alcune rotture che hanno scatenato il gossip, e ora tra queste rientra di diritto la fine della storia d’amore tra il cantante de Le Vibrazioni e la bella influencer. Clizia Incorvaglia ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio con cui ha rivelato che tra lei e Francesco Sarcina è tutto finito.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia, la rottura

Sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele, e invece anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia si sono lasciati. La notizia dell’addio è arrivata dal profilo Instagram dell’influencer, che ha scritto bellissime parole dedicate a quello che ormai è il suo ex marito.

“Quando una grande storia d’amore finisce,tutti si scordano della BELLEZZA! Ma é alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

Francesco e Clizia si sono conosciuti nel 2013, e due anni dopo sono convolati a nozze. La donna ha indossato uno splendido abito bianco da cui faceva capolino il pancione: era infatti al settimo mese di gravidanza, e poco dopo il matrimonio è venuta al mondo la piccola Nina. Oggi, Clizia e Francesco si sono detti addio. Ma rimarranno sicuramente vicini, per il bene della loro bambina.