Furto a casa di Fausto Leali, le foto su Facebook

Fausto Leali ha subito una brutta disavventura. Il cantante, rientrando a casa, ha scoperto che alcuni ladri vi si erano introdotti mettendo tutto a soqquadro e rubando degli oggetti a lui molto cari. Leali si è sfogato su Facebook con un lungo post, a cui ha aggiunto anche le foto del furto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 23 novembre 2017

Furto a casa di Fausto Leali, le foto su Facebook
Facebook / foto

Fausto Leali ha subito un furto in casa, e ha deciso di postare le foto su Facebook per mostrare ai suoi fan come i ladri gli hanno ridotto l’appartamento. Il cantante, che abita a Lesmo in provincia di Monza e Brianza, stava rientrando a casa quando ha scoperto l’accaduto. I malviventi hanno rovistato in ogni angolo, mettendo tutto sottosopra e rubando alcuni oggetti preziosi e dal grande valore sentimentale per Fausto Leali.

Fausto Leali: “Ti portano via tutto”

Torni a casa e ti accorgi di questo ....4 uomini slavi che ti distruggono una casa ,la tua dimora dove dovresti sentirti...

Pubblicato da Fausto Leali su Mercoledì 22 novembre 2017

Su Facebook, Fausto Leali ha pubblicato alcune foto del suo appartamento svaligiato per mostrare a tutti il disordine creato dai ladri. Le immagini rivelano un gran caos: scatole rovesciate, armadi svuotati e quadri rovinati. “Torni a casa e ti accorgi di questo” – scrive il cantante sui social.

4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni… Compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera. Ti portano via tutto. Che tristezza!”.

Sono tantissimi i fan che si schierano dalla parte di Fausto Leali e cercano di dare coraggio al cantante. Questo è davvero un brutto periodo per lui: solo un paio di settimane fa è stato ricoverato in ospedale dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di alcune ernie.

Adesso invece la disavventura con i ladri, che oltre a mettere in disordine la sua casa e a spaventarlo gli hanno anche sottratto alcuni ricordi importanti della sua carriera musicale.