Furto nella casa del Grande Fratello Vip: rubati molti degli arredi

Qualcuno si è introdotto nella celebre casa del Grande Fratello Vip per rubare ciò che vi era contenuto. Da quando il reality show è terminato, l’abitazione è rimasta priva di qualsiasi misura di sicurezza e qualche topo d’appartamento ha deciso di approfittarne.

da , il

    Furto nella casa del Grande Fratello Vip: rubati molti degli arredi

    Nella casa del Grande Fratello Vip è stato commesso un furto, i ladri hanno rubato alcuni pezzi d’arredamento. Nelle scorse ore è venuta alla luce una rapina davvero particolare: qualche ladro ha approfittato dello stato di “abbandono” della casa utilizzata per il Grande Fratello Vip, per mettere a punto un furto. Da quando si è conclusa l’ultima edizione del reality, infatti, si sono spente le telecamere davanti la famosissima porta rossa, e i ladri hanno potuto agire del tutto indisturbati. Il furto è stato rilevato soltanto adesso, che la porta rossa del Grande Fratello 15 sta per riaprirsi.

    La smentita di Mediaset

    Pochi minuti fa è arrivata una smentita ufficiale da parte dell’ufficio stampa di Mediaset: “La produzione del Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della Casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento”.

    Furto al GF Vip, rubati alcuni pezzi d’arredamento

    Stamattina era stata diffusa la notizia di una rapina all’interno della casa più spiata d’Italia. Alcune squadre di tecnici, impegnate nel recuperare parte degli arredi dell’appartamento del GF Vip per trasportarli presso la nuova location del Grande Fratello 15 a Cinecittà, si sono accorte di ciò che era accaduto.

    Non si sa quando il furto sia avvenuto, anche se è probabile che i ladri si siano introdotti nell’appartamento in diverse occasioni, sottraendo con tutta calma alcuni pezzi di arredamento che abbiamo potuto vedere durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

    Secondo quanto rivelato, i topi d’appartamento avrebbero rubato alcuni elettrodomestici della cucina, sdraio, divanetti e una specchiera. Sono subito partite le indagini alla ricerca dei malviventi che hanno compiuto questo gesto: gli investigatori per il momento hanno setacciato alcuni campi rom abusivi alle porte della zona in cui sorge la celebre casa.