Gabriel Garko dimentica Adua Del Vesco: l’indiscrezione bomba

La notizia della fine della love story tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco non aveva trovato conferma, fin quando non hanno iniziato a circolare queste nuove indiscrezioni. Pare che l'attore abbia già un altro amore...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 11 ottobre 2018

Gabriel Garko dimentica Adua Del Vesco: l’indiscrezione bomba
Foto: Instagram

Gabriel Garko avrebbe definitivamente archiviato la sua storia con Adua Del Vesco. Le indiscrezioni parlano di un nuovo amore per l’attore, dopo tanti mesi passati a seguire con attenzione le vicende tra lui e la sua ex fidanzata. A quanto pare, Gabriel Garko questa volta non è riuscito a tenere il gossip lontano dalla sua vita privata, dal momento che sarebbe emerso qualche dettaglio sulla sua nuova fiamma.

Gabriel Garko, la nuova fidanzata

È finita tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. I due innamorati, forse anche a causa della differenza d’età, si sono detti addio. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che riporta alcune succose indiscrezioni sull’attore torinese. E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio in arrivo!

Secondo le ultime news, Garko non sarebbe però più single: c’è già un’altra donna nella sua vita. “In quel di Zagarolo” – si legge sul magazine, con riferimento alla città in cui abita l’attore – “si mormora che Gabriel Garko abbia un nuovo e tormentato amore molto più giovane di lui e lontano dalle luci della ribalta”.

Nessun dettaglio però sull’identità della misteriosa fiamma. Ci sarà del vero in questi rumors? E soprattutto, chi sarebbe la fortunata che ha conquistato il cuore del fascinoso Gabriel? Nonostante tutti i suoi accorgimenti per mantenere la privacy, qualche indiscrezione viene sempre a galla. E i suoi fan non aspettano altro che di scoprire chi è la sua nuova fidanzata.