Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018

Sta per iniziare una nuova edizione di Temptation Island, e poche ore fa è arrivata la notizia shock: anche Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne tornata single da poco, parteciperà al reality show dedicato alle coppie.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 25 giugno 2018

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018

Gemma Galgani sarà a Temptation Island 2018, la notizia ha gettato scompiglio tra i fan. Manca pochissimo al debutto di una nuova edizione del reality show in cui sei coppie metteranno alla prova il loro amore. Per una volta, a fare scalpore non sono i protagonisti fidanzati, bensì una delle single più in vista di Canale 5. Stiamo parlando di Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, che pare sia in Sardegna per partecipare a Temptation Island 2018.

Gemma Galgani a Temptation Island 2018

Che ci fa Gemma Galgani nel reality show di Canale 5? La dama di Uomini e Donne, conclusa questa stagione del trono over, è decisa a non trascorrere in solitudine l’estate. Quest’anno infatti è uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi da single, dopo la fine della sua frequentazione con Marco Cappagli.

Per passare il tempo, pare che Gemma abbia deciso di trasferirsi in Sardegna, presso un resort che i telespettatori conoscono molto bene: quello in cui si tengono le registrazioni di Temptation Island 2018. Come annunciato poche ore fa dal portale DavideMaggio.it, la dama sarà infatti protagonista della nuova edizione del reality show delle coppie.

Al fianco di Filippo Bisciglia, la donna vestirà i panni di ospite d’onore e seguirà da vicino le vicissitudini delle sei coppie di fidanzati che, nelle prossime settimane, saranno messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici della trasmissione.

Gemma avrà anche modo di incontrare nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che solo poche settimane fa avevano lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne.