George Clooney amico prezioso: un regalo da 1 milione di dollari ai suoi fedelissimi

Era il 27 settembre 2013 quando George Clooney invitava a cena 14 dei suoi amici più cari. Ad attenderli un regalo davvero speciale: un assegno da 1 milione di dollari per ciascuno. L'attore ha voluto così ringraziare i suoi 'ragazzi' da sempre al suo fianco

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 14 dicembre 2017

George Clooney amico prezioso: un regalo da 1 milione di dollari ai suoi fedelissimi
Ansa / foto

George Clooney è davvero un “amico prezioso”: l’attore avrebbe regalato 1 milione di dollari ai suoi fedelissimi lasciandoli senza parole. L’attore 56enne ha trovato l’amore con la A maiuscola “in tarda età”. Prima dell’arrivo di Amal Alamuddin nella sua vita, George Clooney ha potuto contare sul sostegno e l’affetto del suo clan di amici, chiamati amorevolmente “ragazzi”, che ha voluto ringraziare con un dono davvero speciale.

George Clooney: 1 milione di dollari in regalo a 14 cari amici

E’ notizia di ieri che George Clooney avrebbe regalato delle cuffie agli altri passeggeri del volo aereo su cui stava viaggiando con la moglie e i gemelli Ella e Alexander per scusarsi del disturbo del pianto dei due bebè.

Se l’attore è così generoso con degli estranei, è facile immaginare di che tenore siano i cadeaux indirizzati ai suoi più cari amici.

Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, caro amico di Clooney nonchè suo socio in affari ha colmato la nostra curiosità.

Il 27 settembre 2013 l’attore ha invitato 14 amici a cena nella sua casa e ha fatto trovare loro una borsa contenente un milione di dollari ciascuno.

“Voi significate molto per me e siete stati di grande importanza nella mia vita”, ha detto George ai suoi più cari amici, come riportato da Gerber.

“Sono venuto a Los Angeles, ho dormito sui vostri divani. Sono stato così fortunato nella mia vita ad avere la vostra amicizia e non sarei dove mi trovo adesso senza tutti voi… So che alcuni tra voi hanno passato periodi difficili e che alcuni hanno ancora delle difficoltà. Adesso non dovete più preoccuparvi per i vostri bambini, per pagar loro la scuola o per saldare il mutuo”, ha continuato l’affascinante attore davanti all’incredulità dei suoi ospiti.

Rande racconta di essersi sentito a disagio pensando di non aver bisogno di quella somma, ma George è stato categorico, “Farò un annuncio. Se Rande non prende questi soldi, nessuno di voi lo farà”. Per questo motivo, il marito di Cindy Crawford e testimone di George nel suo matrimonio con Amal, ha deciso di devolvere la somma in beneficenza.

Vedi anche: