George Clooney e Amal Alamuddin, è finita? Le indiscrezioni

È mistero su ciò che sta accadendo tra una delle coppie più amate del jet-set internazionale: George Clooney e Amal Alamuddin sono in crisi? Ecco cosa si dice sul loro conto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 1 febbraio 2019

George Clooney e Amal Alamuddin, è finita? Le indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sono la coppia più bella del mondo… e se fosse scoppiata? Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web da qualche ora, i due innamorati avrebbero avuto un brutto litigio, che li avrebbe portati sull’orlo della crisi. Notizie d’oltreoceano sembrano raccontare della fine di un bellissimo amore, ma George Clooney ci ha tenuto a smentire prontamente. Che cosa sta accadendo?

George Clooney e Amal Alamuddin, ultime news

Anche nelle migliori famiglie ci sono momenti “no”, e a quanto pare è proprio quello che sta accadendo anche a casa Clooney. A dare la notizia è Radar Online, che ha parlato di una grossa crisi tra George e sua moglie Amal Alamuddin. Una fonte vicina alla coppia ha infatti raccontato che i due avrebbero avuto un furioso litigio.

Per staccare un po’ la spina, la bella avvocatessa sarebbe “fuggita” in Sardegna, dove la scorsa estate sono stati in vacanza, assieme ai gemellini nati un anno e mezzo fa. I meglio informati raccontano di un vero e proprio bombardamento di messaggi da parte di George Clooney, strategia che però non starebbe dando alcun risultato.

L’affascinante attore, venuto a sapere della notizia, ha smentito subito sulle pagine dell’Hollywood Life: “È una storia totalmente inventata” – ha dichiarato. Inoltre, mediante un suo assistente, George ha fatto sapere che il suo matrimonio sta andando alla grande e che, addirittura, lui e Amal stanno pensando ad un altro bambino – o magari di un’adozione.