George Clooney è un bravo ragazzo, lo assicura il padre di Elisabetta Canalis!

da , il

    George Clooney è un bravo ragazzo, lo assicura il padre di Elisabetta Canalis!

    Cosa sarà mai accaduto tra George Clooney e la Canalis? Fino a pochi giorni fa tutti pensavamo che ad interrompere la relazione ci avesse pensato l’affascinante attore, ma qualche dubbio è d’obbligo, soprattutto dopo aver letto le recenti dichiarazioni rilasciate dal padre di Elisabetta Canalis, che pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair. “Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere”, ha infatti dichiarato il signor Cesare Canalis nella sua recente intervista.

    Insomma, è stata Elisabetta a decidere, quindi sembra proprio che a provocare la fine di questa chiacchieratissima relazione sia stata proprio la showgirl ed ex velina di origine sarda!

    Intanto ci chiediamo dove sia finita la bella Elisabetta, che giusto qualche giorno fa aveva preso un aereo per la Sardegna, probabilmente per andare a trovare i genitori, che intanto però dichiarano: «I suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo?».

    Una cosa è certa, dal canto loro, i genitori di Elisabetta Canalis avrebbero davvero voluto un genero come George Clooney (e come biasimarli?): «Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano», racconta il suo ormai ex suocero!

    Beh, a quanto pare Elisabetta ha deciso così, ma chissà che non vi sia un ritorno di fiamma prima o poi? Voi cosa ne pensate?