Georgette Polizzi criticata dopo aver rivelato di avere la sclerosi multipla

Ciò che è accaduto alla giovane ha dell’incredibile: Georgette Polizzi, qualche giorno fa, ha raccontato ai fan di aver scoperto di essere malata di sclerosi multipla. Alcuni utenti si sono accaniti su di lei perché ha mostrato una grande energia e un’incredibile positività.

da , il

    Georgette Polizzi criticata dopo aver rivelato di avere la sclerosi multipla

    Georgette Polizzi è stata criticata da alcuni utenti perché ha deciso di affrontare con grande coraggio e positività la sua malattia. L’ex concorrente di Temptation Island ha trascorso un mese davvero difficile: finita in ospedale a causa di alcuni tremori, dopo diverse settimane di ricovero ed esami infiniti ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla. Ora ha inizio il percorso di recupero, che potrebbe rivelarsi in salita per Georgette Polizzi. Ma lei ha deciso di sorridere e sfoderare un’incredibile forza di volontà. Questo però non è stato gradito da alcuni utenti.

    Georgette Polizzi, le critiche sui social

    Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato su Instagram un video in cui ha rivelato qualche dettaglio in più sulla diagnosi ricevuta in ospedale. Georgette Polizzi, dopo essere stata ricoverata per un mese a causa di alcuni sintomi a carico degli arti superiori e inferiori, ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla.

    L’ex protagonista di Temptation Island ha trovato sui social molta comprensione: tantissime persone le hanno fatto i loro auguri e l’hanno incoraggiata a proseguire con il sorriso sulle labbra, quel sorriso splendido che l’ha sempre contraddistinta.

    Georgette ha espresso la sua volontà di affrontare la malattia con grande coraggio, con l’obiettivo di rimettersi presto in piedi e vivere una vita piena e felice. Qualche ora fa però ha lasciato un messaggio su Instagram, in cui rivela di essere stata criticata per questo suo atteggiamento.

    “In molti vi siete scagliati contro di me… per il mio eccesso di positività… Molti mi hanno detto: ‘Io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!’, ‘Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute’. In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato.

    Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio… per farvi capire il ragionamento che faccio è: ‘Ok, sono malata (cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazioni (cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa… e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice!”.

    Georgette dunque ha deciso di affrontare anche coloro che l’hanno criticata con la sua positività, quella che a quanto pare ha suscitato la polemica. Intanto proseguono i suoi progressi, grazie all’aiuto della famiglia e dei suoi più cari amici.