Georgette Polizzi esce dall’ospedale: ‘Si può tornare a volare’

La giovane protagonista di Temptation Island, colpita da una malattia neurologica, ha trascorso un mese in ospedale e adesso festeggia il ritorno a casa. Georgette Polizzi continua a fare grandi progressi, ma dovrà imparare a convivere con la malattia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 17 maggio 2018

Georgette Polizzi esce dall’ospedale: ‘Si può tornare a volare’
Instagram / foto

Georgette Polizzi torna a casa dopo le dimissioni dall’ospedale. La giovane concorrente della terza edizione di Temptation Island ha finalmente lasciato la clinica in cui è stata ricoverata per un mese, a seguito di un malore che le ha permesso di scoprire di essere affetta da una malattia di tipo neurologico. Georgette Polizzi ha perso l’uso autonomo delle gambe, ma pian piano ha ricominciato a fare grandi progressi e si sta abituando alla sua nuova vita. Tornerà a camminare, ma dovrà comunque convivere per sempre con la malattia.

Georgette Polizzi torna a casa

È passato quasi un mese dal giorno in cui, dopo aver accusato un malore, Georgette Polizzi è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Dagli esami effettuati per un sospetto formicolio alle mani, è emerso che la ragazza soffre di una patologia neurologica.

Sebbene abbia tenuto i suoi fan sempre al corrente dei suoi continui miglioramenti, finora non Georgette non ha voluto dare un nome alla sua malattia, ma promette di farlo presto. È con grande gioia che, nel suo ultimo post su Instagram, la ragazza annuncia le dimissioni dall’ospedale.

“Ufficialmente tornata nel mio mondo. E adesso devo solo tornare a spaccare i c*li! Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me, con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… forse anche troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!”.

E adesso Georgette torna al lavoro alla sua linea di abbigliamento, che le sta procurando grandi soddisfazioni. Nonostante la malattia le impedisca ancora di compiere molte azioni, anche le più basilari, la Polizzi può contare sull’aiuto di tantissimi amici e del suo fidanzato Davide Tresse, proprio quello al cui fianco ha partecipato a Temptation Island.