Georgette Polizzi, la dichiarazione del fidanzato: ‘Sposami e affrontiamo il futuro insieme’

La giovane ex protagonista di Temptation Island ha da poco scoperto di soffrire di sclerosi multipla e ha pubblicato una lunga lettera in cui lasciava libero il suo fidanzato di vivere la sua vita. Per tutta risposta, il ragazzo le ha chiesto di sposarlo!

da , il

    Georgette Polizzi, la dichiarazione del fidanzato: ‘Sposami e affrontiamo il futuro insieme’

    Georgette Polizzi ha ricevuto la proposta di matrimonio più romantica che una ragazza possa mai desiderare. La giovane, che qualche anno fa ha partecipato assieme al suo fidanzato a Temptation Island, negli ultimi mesi ha visto la sua vita subire una rivoluzione completa. Purtroppo Georgette Polizzi ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla, e ha pensato di lasciare il suo compagno, Davide Tresse, per permettergli di fare la sua vita. Ma non immaginava che a breve avrebbe ricevuto una sorpresa incredibile…

    Georgette Polizzi e Davide si sposano

    La storia di Georgette Polizzi ha commosso tantissimi fan, che ora potranno finalmente gioire per la splendida notizia. La ragazza, ricoverata alcuni mesi fa per degli improvvisi sintomi neurologici, ha ricevuto una diagnosi spiazzante: è affetta da sclerosi multipla.

    Georgette, molto grata al suo fidanzato Davide Tresse per averle dato un grandissimo supporto, ha però pensato di fare un bel gesto lasciandolo andare per la sua strada, invece che costringerlo ad una vita al fianco di una persona che non potrà mai guarire. La lettera della Polizzi, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha creato grande scalpore tra gli utenti.

    Quello che è successo poi ha dell’incredibile: il ragazzo ha replicato al messaggio di Georgette con una lunga lettera aperta, anch’essa pubblicata su DiPiù. Il suo contenuto? Una proposta di matrimonio! “Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono stato sempre scettico nei confronti delle nozze” – ha esordito Davide.

    “Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere. Io ti sono vicino dall’inizio del tuo inferno, so perfettamente quello che stai provando. Ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te”. Con dolcissime parole d’amore, il giovane le ha chiesto di diventare sua moglie.

    “Amore mio, non sono un supereroe. Mi chiedo se avrò sempre le forze per affrontare tutto questo perché credimi, io soffro tanto quando ti vedo stare male. Soffro insieme a te Georgette e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere… Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”.