Georgette Polizzi: ‘Sono crollata, ma ora sono più carica che mai’

La giovane tentatrice di Temptation Island torna su Instagram a parlare della malattia neurologica che l’ha colpita, e che l’ha fatta finire su una sedia a rotelle. Georgette Polizzi rivela di aver avuto un crollo, ma è riuscita a rialzarsi e ora sta riprendendo a camminare.

da , il

    Georgette Polizzi: ‘Sono crollata, ma ora sono più carica che mai’

    Georgette Polizzi pubblica un video commovente sul suo profilo Instagram, che ha suscitato grande gioia in tutti i suoi fan. La giovane protagonista di Temptation Island è stata colpita da una malattia neurologia che, improvvisamente, l’ha costretta su una sedia a rotelle. Per alcuni giorni Georgette è crollata e ha pianto, pensando di rimanere paralizzata per il resto della sua vita. Ma con grande forza di volontà è riuscita – letteralmente – a rimettersi in piedi.

    Georgette Polizzi torna a camminare

    La giovane ha commosso tutti con la sua storia. Qualche settimana fa, Georgette Polizzi è stata ricoverata in neurologia per alcuni approfondimenti in merito a dei formicolii alle mani. Improvvisamente, si è ritrovata sulla sedia a rotelle, senza riuscire più a controllare il suo corpo.

    Georgette ha vissuto momenti davvero difficili, temendo il peggio, ma adesso il peggio sembra passato. Lo rivela con un bellissimo video pubblicato su Instagram, in cui mostra alcuni istanti del suo percorso di riabilitazione. La ragazza riesce pian piano a muovere qualche passo, prima con l’ausilio degli strumenti e poi in piena autonomia.

    Ma non è stato affatto facile, spiega Georgette: “Lo ammetto sono crollata un giorno… si sono crollata…. ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo… ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete”.

    La Polizzi lancia un appello a tutti coloro che hanno deciso di arrendersi: “Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci… non solo nella malattia ma anche nella vita!! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!!

    QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere… l’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi! Guardate questo video alzate il culo e cominciate a mangiarvela la vita!!”.