Georgina Rodriguez arriva in Italia con Cristiano Ronaldo

In questi giorni il calciomercato e il gossip hanno trovato un punto d’incontro: a breve Cristiano Ronaldo, acquistato dalla Juventus, sbarcherà in Italia e porterà con sé tutta la famiglia. Scopriamo qualcosa in più su Georgina Rodriguez, la bella modella che sta al fianco del campione da due anni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 luglio 2018

Georgina Rodriguez arriva in Italia con Cristiano Ronaldo
Instagram / foto

Cristiano Ronaldo sta preparando le valigie per l’Italia, e con lui anche la splendida Georgina Rodriguez, con cui fa coppia fissa da un paio d’anni. Il campione portoghese, dopo anni al Real Madrid, è stato infatti ceduto al team bianconero di Torino per la cifra record di 105 milioni di euro. E così Cristiano Ronaldo, a partire dalla prossima stagione di serie A, militerà nella Juventus. In questi giorni arriverà nel capoluogo piemontese per essere presentato alla squadra, e nelle prossime settimane avrà luogo il suo trasferimento. Con lui, ci sarà Georgina, la sua bellissima fidanzata. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Georgina Rodriguez, chi è la compagna di Cristiano Ronaldo

Classe 1995, la splendida Georgina Rodriguez è nata a Buenos Aires da padre argentino e madre spagnola. Ha trascorso i suoi primi anni di vita in Argentina, poi si è trasferita con la famiglia in Spagna. La sua infanzia non è stata tutta rose e fiori: per alcuni anni ha sofferto l’assenza del padre, che è letteralmente scomparso senza dare notizie di sé.

Ritornato a casa, l’uomo ha portato la famiglia in terra iberica per cercare fortuna. Georgina, da sempre appassionata di danza, ha cercato di portare a casa qualche soldo lavorando dapprima come cameriera e poi come ragazza alla pari in Inghilterra.

Ma è solo al suo ritorno in Spagna che arriva al successo: dopo aver trovato un posto da commessa da Gucci e poi da Prada, la Rodriguez è stata notata e ha iniziato a lavorare come modella. E dalle passerelle ha rubato il cuore di Cristiano Ronaldo.

Pare che i due si siano conosciuti nel 2016, durante un party organizzato per un evento di Dolce&Gabbana. Il campione portoghese ha cercato di tenere nascosta la loro relazione, ma alla fine la coppia è stata paparazzata insieme. E all’improvviso, la bella Georgina si è ritrovata ad essere la compagna di uno degli uomini più ambiti del mondo e la mamma di quattro splendidi bambini.

Il calciatore, già papà di Cristiano Jr., ha infatti avuto altri due figli – i gemellini Eva e Mateo – da madre surrogata lo scorso giugno 2017. Pochi mesi dopo, nel novembre 2017, Georgina ha dato alla luce la sua primogenita Alana Martina.

E adesso, finite le vacanze in Grecia, l’intera truppa si prepara ad un trasloco immane: Cristiano Ronaldo è atteso a giorni a Torino, dove si stabilirà con la sua famiglia per i prossimi (almeno) 4 anni – questa è la durata del contratto multimilionario firmato con la Juventus.

Vedi anche: