Georgina Rodriguez mamma: la prima foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo con Alana Martina

Il 12 novembre è venuta alla luce Alana Martina, la quarta figlia di Cristiano Ronaldo e la prima avuta dalla compagna Georgina Rodriguez. La modella spagnola condivide sui social la foto della piccola a corredo di un messaggio di ringraziamento per la professionalità dell'equipe medica e per l'affetto di amici e fan

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 15 novembre 2017

Georgina Rodriguez mamma: la prima foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo con Alana Martina
Instagram / foto

Georgina Rodriguez mamma: la prima foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo con Alana Martina. A poche ore dal parto, come dimostrato dalla foto social postata dal famoso compagno, la modella spagnola era già bellissima e raggiante. Per ribadire il concetto, Georgina Rodríguez ha postato sul suo profilo Instagram il primo scatto da mamma con in braccio la sua piccolina ed appare già in perfetta forma. Cristiano Ronaldo è un ragazzo fortunato.

Georgina Rodríguez su Instagram con Alana Martina

Alana Martina nació el 12-11-17 🗓👶🏻 Ser madre y criar todo este tiempo de los pequeños de la casa me ha hecho experimentar una felicidad suprema, y ahora con la llegada de Alana Martina ya estamos todos al completo, más felices si cabe. Quiero agradecer al personal sanitario la atención impecable que nos ha brindado antes, durante y tras el parto. Asimismo, a nuestros familiares, amigos y conocidos por las llamadas, mensajes, visitas, detalles que han tenido estos días con nosotros y por el seguimiento del embarazo y el parto. Y, por último y no por ello menos importante, a todos los seguidores que nos apoyan y nos mandan sus mejores deseos y buenas energías en forma de mensaje. Estamos muy felices y agradecidos con Dios por la salud de nuestra pequeña Alana Martina y por supuesto la de nuestros otros 3 pequeños de la casa, a quienes estoy deseando abrazar y comérmelos a besos. Es precioso ver a mi madre cómo calma a Alana Martina en su pecho. No cambio esta sensación por nada. Amo a mis padres, amo a mi familia. ¡Gracias a todos! 👨‍👩‍👧‍👦❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on


Niente occhiaie e mollettoni: a poche ore dalla nascita di Alana Martina, mamma Georgina è già in perfetta forma. La modella ha condiviso con i suoi fan, o meglio con tutti i sostenitori del suo celebre fidanzato, la prima foto social da mamma con in braccio la sua principessa. Circondate da fiori e regali, madre e figlia non potrebbero essere più belle.

“Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile”, ha scritto la modella all’inizio di un lungo post in cui ha ringraziato i medici per la loro professionalità durante il parto, ma soprattutto amici, conoscenti e fan per i tantissimi messaggi di auguri ricevuti.

“Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”, ha continuato Georgina, molto legata ai tre figli di Cristiano Ronaldo nati tramite utero in affitto.

Sobran las palabras ❤️ Os amo

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Alana è nata il 12 novembre ed è la prima figlia per Georgina, mentre è la quarta per Cristiano Ronaldo già papà di Cristiano Jr, 7 anni e dei due gemellini di 5 mesi, Eva e Mateo, nati da madre surrogata, proprio come il primogenito.

Nonostante le voci di un presunto tradimento di Ronaldo durante la sua gestazione, Georgina e CR7 sembrano il ritratto della famiglia perfetta.

Vedi anche: