Gessica Notaro dopo Ballando con le stelle 2018: ‘Questa è la mia seconda possibilità’

L’ex concorrente di Ballando con le stelle 2018, che si è aggiudicata il terzo posto, si racconta a cuore aperto. Gessica Notaro ha incantato tutti con la sua grazia e la sua forza di volontà incredibile, che le hanno permesso di affrontare alla grande tutte le avversità della vita.

da , il

    Gessica Notaro dopo Ballando con le stelle 2018: ‘Questa è la mia seconda possibilità’

    Gessica Notaro ricomincia a vivere dopo Ballando con le stelle 2018: la concorrente, candidata alla vittoria finale, si è dovuta accontentare del terzo posto. Ma nessuno la fermerà dal prendersi la rivincita che merita, nei confronti della vita. Gessica Notaro ha partecipato a Ballando con le stelle 2018 proprio per riprendere in mano la sua vita, come aveva detto nel corso della prima puntata del talent: “Essere qui è la migliore punizione per l’uomo che mi ha sfregiata”. Ora che la trasmissione si è conclusa, la Notaro riparte da se stessa.

    Gessica Notaro, la seconda vita dopo Ballando

    Tutti puntavano sulla sua vittoria, ma alla fine si è aggiudicata il terzo posto – la medaglia d’oro è andata a Cesare Bocci. Adesso che il sipario è calato, Gessica Notaro si gode la sua nuova vita. L’ex miss ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, nel corso del quale si è raccontata con il cuore in mano.

    “Non sono delusa perché sono partita senza aspettarmi nulla” – ha esordito Gessica. E rivela di voler continuare a ballare, dal momento che ha scoperto di avere una grande passione: “Non ho mai avuto la possibilità di andare a scuola di danza. […] Ma oggi ho scoperto di essere abbastanza portata”.

    La Notaro ha dichiarato di voler rimanere fuori dalle tante polemiche che si sono scatenate in una delle ultime puntate di Ballando: gli avvocati del suo ex Tavares le hanno intimato di non cercare di condizionare il pubblico sulla sua vicenda giudiziaria. “Mi sto godendo il momento più bello della mia vita, non voglio farmi rovinare dal passato”.

    Perché, come ha rivelato Gessica, inizia adesso la sua seconda vita: “A tutti piacerebbe avere una seconda possibilità, nascere una seconda volta per vivere e fare le cose diversamente. Io incredibilmente sto avendo questa opportunità, e me la voglio godere con un’altra consapevolezza”.

    Infine, l’ex concorrente di Ballando ha annunciato i suoi progetti per il futuro: “Sicuramente riprenderò a cantare. Senza abbandonare il mio impegno nel sociale”. E godendosi il suo nuovo amore: “È totalmente diverso. Sano. La differenza la senti”.