Gessica Notaro senza filtri a Ballando con le stelle: “Ho paura che torni a farmi del male”

La miss sfregiata con l'acido dal suo ex, Eddy Tavares, torna a sorridere dal palcoscenico dello show di Milly Carlucci. Il suo sinuoso incedere, sulle note della musica e accompagnata dal ballerino Stefano Oradei, strega il pubblico di puntata in puntata. Ma i fantasmi del passato ogni tanto tornano, e con essi la paura di rivivere quell'incubo che le ha cambiato la vita.

da , il

    Gessica Notaro senza filtri a Ballando con le stelle: “Ho paura che torni a farmi del male”

    Torna a vivere Gessica Notaro, e senza filtri a Ballando con le stelle 2018 fa i conti con i suoi fantasmi: “Ho paura che torni a farmi del male”. Il riferimento è al suo ex, Eddy Tavares, che la sfregiò con l’acido e che si trova attualmente in carcere. L’incubo non dà tregua alla splendida 29enne, e ogni tanto torna a far capolino nel suo tentativo di rinascere.

    I fantasmi del passato di Gessica Notaro

    L’ultima settimana di Gessica Notaro nel dietro le quinte di Ballando con le stelle 2018 non è stata delle più facili. A condire di paure la sua esibizione del sabato sera ci hanno pensato i fantasmi del suo passato, ingombranti e spaventosi: “Ho paura che torni a farmi del male”, ha detto la 29enne che fu sfregiata con l’acido dal suo ex, Edson ‘Eddy’ Tavares.

    Da allora, il suo percorso per riprendere in mano la vita è stato tortuoso e non privo di momenti di scoramento, che la splendida Gessica traduce nelle sue esibizioni in prima serata nello show di Milly Carlucci.

    Durante le prove per il tango con Stefano Oradei, ballerino che la accompagna in questa fantastica avventura, non è mancato lo sconforto per le incertezze del suo futuro: “Ha detto che quando uscirà dal carcere tornerà, io so che è vero, così come sapevo che mi avrebbe fatto del male prima di sfregiarmi con l’acido”. Un durissimo sfogo, misto ad un pianto liberatorio che resta saldamente ancorato all’incubo del suo vissuto.

    Ballando con le stelle 2018, le foto del cast ufficiale