GF 15, Aida rientra nella casa: ‘Mi hanno fatta uscire per proteggermi da voi’

L’ex concorrente spagnola ha la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello 15 per parlare con i suoi compagni d’avventura. Aida Nizar, come un ciclone, travolge tutti e porta nuovamente scompiglio con le sue dure accuse verso i suoi ex coinquilini.

da , il

    GF 15, Aida rientra nella casa: ‘Mi hanno fatta uscire per proteggermi da voi’

    Aida Nizar rientra nella casa del Grande Fratello 15 e si scaglia contro i concorrenti. L’ex gieffina, eliminata durante la precedente puntata del reality show di Canale 5, ieri sera ha avuto l’occasione di varcare nuovamente la soglia rossa per confrontarsi con i suoi ex coinquilini. Che tra Aida e gli altri partecipanti non scorresse buon sangue è cosa nota, ma durante la diretta di ieri del Grande Fratello 15 la prorompente spagnola ne ha avute per tutti, accusando duramente coloro che sono rimasti in gara e scatenando un putiferio.

    Aida contro tutti al GF 15

    Ieri sera Aida è rientrata al Grande Fratello 15 al suon di “Questa è la mia casa”, mentre i suoi ex compagni l’attendevano con un po’ di ansia. La Nizar si è subito scagliata contro di loro, che poco prima erano stati freezati da Barbara D’Urso e non potevano dunque rispondere per le rime.

    “Vorrei ringraziare tutti voi, perché sono tranquilla che il peggio dell’Italia è qui dentro. Invece fuori è pieno di gente solare, travolgente, voi rovinate il nome del Grande Fratello. L’Italia si vergogna di tutti voi” – ha esordito Aida, indicando a tempo ciascuno dei concorrenti.

    “Sapete perché mi hanno fatto uscire? Perché hanno voluto proteggermi da persone come voi. Sono molto soddisfatta di non rimanere qui. L’Italia urla ‘Adoriamo la nostra vita insieme a te’, la gente mi ferma per strada e mi chiede scusa per tutto quello che è successo, dicendomi che l’Italia non è questa. Voi siete la vergogna del vostro Paese”.

    Dopo questa dura invettiva, Barbara ha preso la parola per spiegare che questo è il pensiero di Aida e non certo dell’Italia intera, che invece ama i concorrenti del GF 15. A queste parole, i ragazzi della casa hanno iniziato a reagire alle frasi della Nizar e si è scatenato il caos.

    Le voci hanno iniziato ad accavallarsi e Aida ha lanciato stoccate a tutti, senza lasciar parlare i suoi ex compagni. Fino a quando Barbara D’Urso non ha interrotto la discussione chiedendo alla Nizar di uscire dalla casa e tornare in studio.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti