GF 15, Alessia si sfoga contro sua madre: ‘Mi sono sentita rimproverata’

La giovane concorrente del Grande Fratello 15 si sfoga davanti alle telecamere, dopo l’incontro con sua madre avvenuto in diretta. Alessia Prete ammette di essersi sentita rimproverata, mentre avrebbe gradito qualche cenno di incoraggiamento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 24 maggio 2018

GF 15, Alessia si sfoga contro sua madre: ‘Mi sono sentita rimproverata’

Alessia Prete si sfoga contro sua madre, dopo l’incontro nella casa del Grande Fratello 15. Siamo ormai alle battute finali e la tensione inizia a crescere sempre più, per i concorrenti rimasti in gara. In particolare la giovane Alessia Prete, che durante la scorsa puntata del Grande Fratello 15 ha avuto modo di incontrare sua madre. Un faccia a faccia che ha visto la ragazza commuoversi moltissimo, ma che l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Ecco che cosa rimprovera a sua madre.

Alessia Prete contro la mamma

Poche ore fa la giovane inquilina della casa ha deciso di sfogarsi, palesando la sua delusione dopo l’incontro con sua madre. Durante la scorsa puntata del reality show, la donna le ha fatto una grandissima sorpresa presentandosi davanti a lei, ma a mente fredda Alessia si è resa conto di non essersi sentita supportata.

“Invece che dirmi: ‘Ale, ormai è finita questa esperienza, vivitela’, mi sono sentita nuovamente rimproverata” – ha affermato la giovane alle sue compagne d’avventura, mentre stavano facendo colazione. “Qui dentro io ho dimostrato di essere una persona che prima di agire ragiona. Ho fatto del male a qualcuno?”.

Alessia teme inoltre che sua madre possa essere infastidita dalla relazione che ha iniziato ad intrattenere con Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto: “Sono sicura che lei si sia fatta influenzare dall’esterno. Io gliel’ho detto ieri a Matteo, quando arrivo la prima volta a casa, deve esserci lui. Perché se io arrivo da sola mi mangiano”.

D’altronde è evidente che i genitori di Alessia siano molto protettivi e gelosi nei suoi confronti, la mamma lo ha dimostrato proprio davanti alle telecamere del GF 15, quando ha apertamente dichiarato di aver paura che Matteo possa portargliela via.

Vedi anche: