GF 15: Angelo Sanzio hot, il ken italiano fa strage di uomini?

Sommossa social contro l'ennesimo sipario 'trash' nella casa più spiata d'Italia: al centro delle polemiche le ultime rivelazioni del Ken italiano, che avrebbe 'consumato' al riparo da occhi indiscreti, nel Lido Carmelita.

da , il

    GF 15: Angelo Sanzio hot, il ken italiano fa strage di uomini?

    Angelo Sanzio, il Ken italiano, fa strage di uomini al GF 15? A giudicare dalle ultimissime rivelazioni del concorrente, pare ci sia stato un incontro ‘molto ravvicinato’ tra lui e un coinquilino. Di chi stiamo parlando? Di Baye Dame, che secondo il compagno di avventura avrebbe ‘ceduto’ a pochi giorni dall’ingresso in casa…

    Angelo Sanzio: rapporti intimi a Cinecittà

    La bufera sull’edizione 2018 del GF, ritenuta ‘trash’ senza precedenti’, non si arresta. Complici le rivelazioni di Luigi Favoloso e di Angelo Sanzio, il Ken italiano.

    Quest’ultimo avrebbe confessato dettagli piccanti ( e inaspettati) della sua permanenza in casa ad alcuni compagni d’avventura. Cosa è successo? Secondo il concorrente, ci sarebbe stato un incontro bollente tra lui e Baye Dame al Lido Carmelita, a pochi giorni dall’inizio del reality.

    Una frase inequivocabile, su tutte, ha acceso la curiosità e in parte fatto indignare il pubblico: “Ho assaggiato la stecca di liquirizia di Baye Dame”.

    Una metafora non proprio incomprensibile, che avrebbe reso bene l’idea e di cui, forse, dovrà rendere conto nel corso della prossima diretta.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti