GF 15, Baye Dame contro Patrizia Bonetti: ‘Non si gioca con il pane’

Primi esperimenti di convivenza nella casa di Cinecittà, e primissimi screzi. Protagonisti della primissima sfuriata del Grande Fratello 2018 due concorrenti, entrati nel reality con molte carte in regola per conquistare il pubblico.

da , il

    GF 15, Baye Dame contro Patrizia Bonetti: ‘Non si gioca con il pane’

    Al GF 15 è già tempo di attriti, e a inaugurare un’intuibile stagione di sfuriate sono Baye Dame e Patrizia Bonetti: primo litigio nel reality. Il motivo? Un gesto ritenuto sconveniente dal concorrente di origini senegalesi, che ha rimproverato la modella per aver sminuito l’importanza delle cose: ‘Non si gioca con il pane!”.

    Baye Dame vs Patrizia Bonetti: il pane non si tocca

    C’era da aspettarselo, ma forse non così prematuramente: invece, al Grande Fratello 2018, a due giorni dallo scoppiettante inizio, tira già aria di incomprensioni.

    Protagonisti del primo litigio di questa edizione, nata sotto il segno del bizzarro, Baye Dame Dia e Patrizia Bonetti. Volano strali tra i due concorrenti, per un pezzo di pane.

    Un primato che il pubblico non dimenticherà di certo. Il gieffino di origini senegalesi ha rimproverato la compagna di avventura nel reality perché ha usato del pane per costruire dei finti occhiali da far indossare a Simone.

    Una critica alla sostanza, non alla forma, quella prontamente dispensata dal gieffino: “Scusate, non voglio fare il moralista rompip***e, però non ce la faccio a vedere sta roba, c’è gente che muore di fame e voi state a giocà col pane. Siamo in televisione e questo è il messaggio che date”.

    Secca la replica della Bonetti: “Io il pane me lo mangio, nessuno aveva intenzione di buttarlo, me lo poteva dire in un altro modo. Non ho mica buttato una pagnotta di pane nel cesso, stiamo calmi. Doveva venire a farmi la frase da moralista, c’è modo e modo”.

    Grande Fratello 2018: botta e risposta al vetriolo

    “Per me te lo puoi dare pure in faccia, basta che non ci giochi”, ha contrattaccato Baye Dame. Momento trash concluso con le scuse? Non proprio, dato il tenore del confronto immediatamente successivo: “Scusami per i modi che ho usato, ma non è bello vedere una 30enne che gioca col cibo e se lo mette in faccia” , ha rincarato il ragazzo.

    Anche in questa occasione, Patrizia Bonetti non ha risparmiato una precisazione: “Tesoro mio io ne ho 22″, “Allora li porti male”, ha chiosato Baye.

    Siparietto finito, che porta il sigillo di un consiglio del concorrente, frase che potrebbe assumere i contorni del tormentone in questa ‘bislacca’ stagione del GF: “Amore, sbattiti de meno che te parte la testa”. Adesso il pubblico attende l’ingresso di Aida Nizar, protagonista di una surreale scenata nella prima diretta.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti