GF 15, Baye Dame rivela: ‘Ecco perché non mi sono scusato con Aida’

L’ex gieffino, rientrato nella casa del Grande Fratello 15, ha suscitato nuove polemiche perché non ha chiesto scusa ad Aida. Immediata la spiegazione social di Baye Dame, che rivela di aver semplicemente seguito delle direttive che gli sono state date.

da , il

    GF 15, Baye Dame rivela: ‘Ecco perché non mi sono scusato con Aida’

    Grande Fratello 15, Baye Dame spiega perché non ha chiesto scusa ad Aida Nizar, quando è rientrato nella casa più spiata d’Italia. Nel corso dell’ultima diretta del reality show di Canale 5, l’ex gieffino ha avuto modo di varcare ancora una volta la celebre porta rossa, con l’intento di scusarsi per il comportamento tenuto durante la gara – comportamento che lo ha portato all’espulsione. Ma all’interno della casa del Grande Fratello 15, Baye Dame non ha rivolto la parola ad Aida, la concorrente che aveva aggredito verbalmente. Qualche ora fa è arrivata la spiegazione del giovane.

    Baye Dame: “Ho seguito le direttive”

    L’intervento di Baye Dame nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15 ha dato il via ad una nuova serie di polemiche. Il giovane, espulso per aver aggredito verbalmente la coinquilina Aida Nizar, sarebbe infatti dovuto entrare nella casa per porgere le sue scuse alla concorrente spagnola, ma ciò non si è verificato.

    Baye Dame, una volta varcata la porta rossa, non ha nemmeno rivolto la parola ad Aida, guadagnandosi il rimprovero pesantissimo di Barbara D’Urso che ha commentato delusa ciò che ha combinato il giovane. Ma a qualche ora di distanza dalla diretta, è l’ex gieffino a prendere la parola e spiegare che cosa è accaduto davvero.

    baye dame chiarimento con aida grande fratello 15
    FOTO | Instagram stories

    “Facciamo un po’ di chiarezza” – esordisce Baye Dame tra le sue Instagram stories. “Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso Aida-Baye’… così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!”.

    Dunque l’ex concorrente racconta una versione dei fatti leggermente diversa da quella che il pubblico aveva accolto come veritiera. Inoltre Baye Dame rivela che c’è stato anche un chiarimento al GF 15: “Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità! Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche”.