GF 15: il vincitore è Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’

Un tripudio di gioia per il ragazzo dalla chioma bionda e 'selvaggia' che ha conquistato tutti con la sua dose di ironia e profondità d'animo. Una vittoria arrivata su Alessia Prete, seconda classificata in una edizione dalle mille sorprese. Terzo posto per Matteo Gentili.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 5 giugno 2018

GF 15: il vincitore è Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’

Il GF 15 si è chiuso in bellezza, con il trionfo di Alberto Mezzetti: il Tarzan di Viterbo ha vinto l’edizione 2018 del reality, sbaragliando l’agguerrita concorrenza di Matteo Gentili, terzo posto, e Alessia Prete, seconda classificata. Un traguardo inaspettato per il giovane, approdato a Cinecittà con il sogno di guadagnare un gruzzoletto per ‘estinguere un debito’ e restituire il sorriso a sua madre. Missione compiuta!

Grande Fratello 2018: vince Alberto

Porta a casa un lauto bottino, Alberto ‘Tarzan’ Mezzetti, vincitore assoluto del Grande Fratello 2018 su Alessia Prete e Matteo Gentili.
A lui va il montepremi di 100mila euro e l’onore di aver dato a un’edizione piuttosto discussa un taglio decisamente da ‘gentiluomo’.
34 anni e una grande storia alle spalle, ha dimostrato a tutti il suo lato più dolce e sensibile mettendo a nudo la sofferenza per la morte del padre. Un uomo che sa piangere, come lo ha descritto la conduttrice Barbara D’Urso, il cui trionfo sembra aver messo d’accordo pubblico e critica.
Nel 2013, a causa di un tracollo economico personale, ha dovuto rimettere in discussione la sua stabilità professionale dovuta all’apertura di due negozi di abbigliamento a Viterbo. Ha poi virato su un centro scommesse, attraverso cui ha tentato di rimettere in senso il precario equilibrio che lo ha visto protagonista.
Single, dopo una storia importante finita 8 anni fa e a cui ha detto di non aver trovato un amore degno di prenderne il posto, si è sempre detto passionale e rispettoso, convinto della propria caratura ma anche del non dover mai esagerare nei modi e nei toni. Amante della vita e delle belle donne, che dire: stavolta ha proprio fatto centro!