GF 15, l’appello di Lucia Bramieri contro Aida Nizar: ‘Se non esce lei, esco io’

La tensione è sempre più alta, nella casa del Grande Fratello 15: Aida Nizar si isola dal resto dei concorrenti, i quali sono sempre più insofferenti nei suoi confronti. Lucia Bramieri si appella ai telespettatori e chiede che la Nizar venga eliminata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 7 maggio 2018

GF 15, l’appello di Lucia Bramieri contro Aida Nizar: ‘Se non esce lei, esco io’

Grande Fratello 15, Lucia Orlando chiede al pubblico di eliminare Aida Nizar. Questa edizione del reality show di Canale 5 non è di certo iniziata nel migliore dei modi. Aida, la sorpresa del Grande Fratello 15, ha subito infastidito la maggior parte dei concorrenti con un atteggiamento un po’ sopra le righe. Immediatamente attaccata dagli altri, la Nizar si è chiusa in se stessa attirando ancora di più le antipatie dei coinquilini nei suoi confronti. Tanto che adesso alcune sue compagne d’avventura, in primis Lucia Bramieri, si appellano ai telespettatori affinché eliminino Aida, in nomination questa settimana.

GF 15, Lucia Bramieri: “Italiani non deludeteci”

Dopo l’espulsione di Baye Dame per aver aggredito verbalmente Aida Nizar, la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia non si è ancora sciolta. La concorrente spagnola infatti ha deciso di allontanarsi da tutti gli altri inquilini, peggiorando notevolmente la situazione.

Con l’avvicinarsi di una nuova diretta in prima serata, Lucia Bramieri ha chiesto ai concorrenti in nomination di esprimere i propri sentimenti davanti agli altri. Luigi Favoloso, Alberto Mezzetti e Simone Coccia hanno colto al balzo questa occasione per ringraziare tutti coloro con i quali hanno condiviso questa bella esperienza.

Aida, l’ultima nominata di questa settimana, ha passato il tempo sul divano, lontana da tutti, e si è rifiutata di parlare. La situazione sta facendo irritare gli altri ragazzi, tanto che in giardino Lucia Bramieri si è lasciata andare ad un accorato appello nei confronti dei telespettatori.

“Italiani non deludeteci” – ha chiesto la donna al pubblico, sperando nell’eliminazione di Aida, trovando l’approvazione di Lucia Orlando e Filippo. Quest’ultimo ha confermato: “Che ragionamento strano fai se decidi di eliminare Favoloso invece che la Nizar?”.

La Bramieri ha concluso con un’affermazione ironica, ma non troppo: “Se non esce Aida, esco io”. Una provocazione, che fa capire come l’atteggiamento della concorrente spagnola renda sempre più difficile la sua convivenza nella casa del Grande Fratello 15.

Vedi anche: