GF 15, lo sfogo di Nina Moric: ‘Non è giusto provare così tanto odio contro una donna’

L’ex modella croata torna in trasmissione per affrontare un argomento che le sta molto a cuore: gli attacchi ricevuti sui social negli scorsi giorni. Nina Moric è stata vittima di cyberbullismo e ha deciso di parlarne al Grande Fratello 15, dove tutto ha avuto inizio.

da , il

    GF 15, lo sfogo di Nina Moric: ‘Non è giusto provare così tanto odio contro una donna’

    Nina Moric torna al Grande Fratello 15 e si sfoga per gli attacchi ricevuti sui social. Nei giorni scorsi l’ex modella e showgirl croata è stata presa di mira da molti utenti che l’hanno criticata per il suo aspetto fisico, dopo il faccia a faccia che ha avuto nell’ultima puntata del Grande Fratello 15 con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Davanti alle telecamere del reality show, Nina Moric dichiara amareggiata di aver subito del cyberbullismo e trova conforto in Barbara D’Urso.

    Nina Moric arrabbiata al Grande Fratello 15

    La risposta di #ninamoric alle critiche subite #gf15 #grandefratello #lenewss

    A post shared by le Newss (@le_newss) on

    Ieri sera la showgirl croata è tornata in studio da Barbara D’Urso, per raccontare come sta andando con Luigi Mario Favoloso dopo la sua espulsione dalla casa, ma anche per sfogarsi. In effetti, nel corso della settimana, Nina Moric è stata presa di mira sui social per il suo aspetto fisico, da molti accusata di essersi letteralmente trasformata.

    Ai microfoni di Canale 5, la donna non ha esitato a dare la stura ai suoi sentimenti: “Io più che arrabbiata credo che questi carnefici sui social sono vittime di sé stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna non è giusto. Non è un momento felice quello che vivo, ma sono allibita da un fatto.

    Dentro la casa, sono successi atti di bullismo, che sono stati giustamente condannati e puniti, e ci sono state espulsioni. Però, come mai la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, il giorno prima hanno condannato i fatti successi dentro la casa del GF. Magari sono anche delle madri a vomitare il loro odio sui social”.

    Immediata la reazione della D’Urso, che ha preso le difese di Nina: “I social e il web sono importantissimi, vogliono dire connettersi con il resto del mondo, vogliono dire libertà. Poi c’è il cyberbullismo, e va condannato esattamente come l’altro bullismo”.

    Infine la Moric ci tiene a mettere i puntini sulle i, dato che è stata accusata di essere ubriaca e altre nefandezze simili: “Io non bevo, non mi sono mai drogata, non prendo psicofarmaci, sono sempre stata con i piedi per terra. Vorrei che si facessero un esame di coscienza, perché un giorno i loro figli potrebbero ricevere lo stesso trattamento”.

    Nina Moric prima e dopo, le foto