GF 15, Lucia e il bacio di Veronica: ‘Tu per me sei casa’

In questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello 15, Lucia dovrà fare a meno del suo fidanzato. Con l’eliminazione di Filippo, la giovane concorrente si aggrappa a Veronica, con la quale ha instaurato un bellissimo legame.

da , il

    GF 15, Lucia e il bacio di Veronica: ‘Tu per me sei casa’

    Grande Fratello 15, Veronica bacia Lucia sulle labbra e la giovane le confessa di sentirsi bene con lei. Ha avuto inizio l’ultima settimana per gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ormai i giochi si avviano alla conclusione e sono rimasti in pochi, a contendersi la vittoria al Grande Fratello 15. Dopo l’eliminazione di Filippo Contri, la sua fidanzata ha trovato conforto nell’amicizia con Veronica. Nelle scorse ore le due ragazze si sono scambiate un momento di grande tenerezza.

    Lucia e Veronica, il bacio

    Mancano pochi giorni alla puntata finale del Grande Fratello 15, che decreterà il vincitore di questa edizione. In casa sono rimasti pochi concorrenti, ciascuno dei quali ha dovuto inevitabilmente rinunciare a qualcuno: Lucia Orlando, ad esempio, ha salutato il suo fidanzato Filippo Contri, eliminato durante lo scorso appuntamento.

    Lucia può però ancora contare su Veronica Satti, con la quale ha stretto una bella amicizia. Proprio nelle scorse ore le due ragazze si sono incontrate in cucina, dove si sono scambiate delle confidenze in merito a ciò che l’esperienza nella casa del GF 15 ha insegnato loro.

    “A volte pensi che uscire ti dà quel brivido in più” – esordisce Lucia, cercando di spiegare come ha capito che anche stare in casa con i propri affetti sia bello. Veronica ha intuito il senso delle sue parole, e racconta un aneddoto: “Io a Valentina, anche quando eravamo in crisi, le dicevo sempre: ‘Il momento più bello che mi immagino con te è a casa nostra sul divano, che parliamo e beviamo un bicchiere di vino’. Quelli a casa sono i momenti più belli”.

    Lucia dunque prosegue: “Quando vivi questo, anche se comunque non stai a casa – perché qui è come un set – nel momento in cui riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene”. Ma non riesce a concludere il discorso, perché Veronica si commuove e le dice: “Anche io ho sentito la stessa cosa, tu per me sei casa”.

    Commosse, le due ragazze si stringono forte e Lucia dà un bacio sulla fronte e uno sulle labbra alla compagna d’avventura, a suggellare ancora di più la loro forte amicizia.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti