GF 15: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati

Una storia che sembrava iniziata sotto i migliori auspici, avrebbe finito la sua corsa impattando contro differenze di veduta insormontabili. Le parole del gieffino lasciano il segno, lacrime per la commessa romana.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 21 maggio 2018

GF 15: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati

Al GF 15 è tempo di crisi: scoppia la prima coppia, formata da Lucia Orlando e Filippo Contri. I due si sono lasciati poche ore fa nella casa di Cinecittà, e con buona pace di chi credeva in una solida storia, saranno certo ghiotto argomento della prossima diretta del reality. Cosa è successo? Seguiteci e lo scoprirete…

Ciao amore, ciao: la scelta di Filippo Contri

“Mi spiace vederti così combattuta, ci abbiamo provato ma non va”. Questo il contenuto, per sommi capi, del Contri pensiero sulla liaison con Lucia Orlando, nata in favore di telecamere appena iniziata l’avventura al GF 2018.
“Mi sento veramente impotente. Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio”.
Un discorso (monologo) molto maturo, a cui la gieffina ha risposto con un rumoroso silenzio: “Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”.

Qualcuno in casa lo aveva predetto?

Un amore fresco, nato sotto il segno di una travolgente passione, ma già dopo alcuni giorni piuttosto ‘sgonfio’ e claudicante.
La stessa Lucia Bramieri si era accorta di una ‘retrocessione’ di intenti, e più volte ha sottolineato le palpabili differenze di intesa trai due rispetto alla neonata coppia Matteo Gentili-Alessia Prete.
A questo punto, molte delle dinamiche interne alle relazioni tra coinquilini potrebbero cambiare, e i prossimi giorni potrebbero portare nuovi colpi di scena…