Gf 15: Lucia Orlando svela il motivo della rottura con Filippo Contri

La versione fornita dall'ex gieffina contrasta con il ritratto di poche ore fa dipinto dall'ex compagno di avventure Simone Coccia, che aveva definito la coppia una mera 'costruzione televisiva' spentasi con le telecamere...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 settembre 2018

Gf 15: Lucia Orlando svela il motivo della rottura con Filippo Contri
Foto: Instagram

Dopo la clamorosa rottura tra Lucia Orlando e Filippo Contri, l’ex gieffina ha deciso di parlarne ai microfoni di Pomeriggio 5. La commessa romana ha dato la sua versione dei fatti nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, per mettere così a tacere i numerosi gossip sul suo conto. Parole che contrastano con il ritratto della vicenda dipinto poche ore fa da Simone Coccia, ex concorrente del GF 15.

Lucia Orlando parla della rottura con Filippo

Tra Lucia Orlando e Filippo Contri è finita con tanto di annuncio su Instagram, e poco è bastato al gossip per scatenarsi sulle ipotesi dietro la rottura.

Poche ore fa, le accuse di Simone Coccia all’indirizzo della ex coppia, definita dal fidanzato di Stefania Pezzopane una mera “costruzione” televisiva sfumata nel volgere di pochi mesi.

A Pomeriggio 5, il racconto dell’ex gieffina: “Ho accettato di venire qui da te sia per il rispetto che ho nei tuoi confronti, sia perché la storia è nata davanti alle telecamere e penso che sia giusto per le persone che non ti seguono sui social conoscere la verità in televisione“.

Sui motivi dietro la fine della relazione che ha fatto sognare il pubblico ha poi aggiunto: “Non è successo nulla di grave, come qualcuno ha pensato. Siamo due persone con due caratteri particolari. Affrontare un percorso dove si è chiusi 24 ore su 24 e una volta usciti si sta sempre insieme non è facile. Fuori dalla casa non ci siamo mai separati. Per non rovinare l’affetto, che tra di noi c’è e ci sarà sempre, si è deciso di far respirare un po’ questo rapporto“.

Niente di ‘particolare’, dunque, se non una semplice incompatibilità di stili di vita e carattere…Ma la porta a un eventuale dietrofront non sembra chiudersi del tutto: “Se torna torna se non torna si è vissuto appieno qualcosa di molto bello. Il post l’ha messo lui – ha proseguito la Orlando –, ma la decisione è stata presa insieme“.

E Filippo Contri, infatti, aveva deciso di rendere nota la situazione al pubblico con un post molto dolce e struggente sul suo profilo Instagram. Parole, le sue, che non hanno sopito l’idea che ci sia un profondo sentimento romantico tra i due…

View this post on Instagram

Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori. Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere. Durante questo momento magico ho conosciuto la tua famiglia straordinaria, i tuoi amici meravigliosi ed ogni cosa di te; ho desiderato tutto questo e lo ho amato fino in fondo. Con te ho condiviso tutto: un viaggio meraviglioso nel quale siamo stati due esploratori incredibili e abbiamo conosciuto luoghi unici e ci siamo immersi in una cultura diversa, stravagante. Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci. Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!

A post shared by Filippo Contri (@filippocontri88) on