GF 15, Luigi Favoloso shock: ‘Ho fatto sesso con due donne nella casa’

Nuovi venti di bufera sul caso Luigi Favoloso al Grande Fratello 2018: l'ex di Nina Moric non smette di far discutere, soprattutto dopo le ultime, imbarazzanti e compromettenti rivelazioni nella casa...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 14 maggio 2018

GF 15, Luigi Favoloso shock: ‘Ho fatto sesso con due donne nella casa’

“Ho fatto sesso con due donne nella casa”: queste le ultime parole di Luigi Favoloso, che alimenta “l’autocombustione” sul suo personaggio, gettandosi nuovamente in pasto al gossip e scatenando l’ennesimo polverone. Cosa ne penserà Nina Moric? E soprattutto, chi sono le due protagoniste dei suoi racconti hard?

Luigi Favoloso ha tradito Nina Moric?

Le bollenti confessioni di Luigi Favoloso ai suoi compagni, nella casa del GF 15, non fanno altri che restituire un’immagine controversa di sé al pubblico.
Come se non bastasse, sembra quasi un autogol il suo, che avrebbe detto di aver consumato rapporti sessuali con due donne nel reality, di fatto alimentando l’ombra del tradimento ai danni di Nina Moric (che lo ha lasciato in diretta tv).
Ma chi sono le due ragazze a cui il gieffino si riferisce, forte della sua virilità da dongiovanni? Si ipotizza possa trattarsi di Patrizia Bonetti, cui il concorrente si era molto avvicinato in casa, e in seconda battuta Mariana Falace, con cui ora sembrano essere maturate particolati tensioni.
La rivelazione scottante ad Alberto Mezzetti: “Ho fatto goal con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.
Parole che al pubblico non sono affatto piaciute, e danno di Favoloso un’immagine poco edificante e rispettosa delle donne.
Non ultima, la replica all’inciso del Tarzan di Cinecittà, che ha precisato a Favoloso che anche la Moric potrebbe aver visto questi rapporti: “No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo”.

Vedi anche: